Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me sembra che lo scoglio dell'imu che e' stato evitato sia il salvacondotto per il Governo e probabilmente in questi 9 giorni che anticipano il senato che si pronuncera' sul Berlusca, si preparera' un terreno positivo
se due scadenze dicevano la possibilita' di caduta dell'esecutivo, una e' andata
penso che questo abbia un valore proprio sui prezzi..e sempre con la logica che ci dovremmo staccare dal contingente, dico che siamo a sconto confronto tutti...
Dog ha fatto bene.
Io ero in book a 16940 ma non l'ha fatto.
Era comunque lampante che l'area 900 non la passasse di primo impatto.
Questo non vuol dire però che ritorni sui minimi, ma che per la mia operatività "mordi e fuggi" quell'area 940/950 era da provare lo short
veramente mi chiedo chi preannuncia o spera in cadute devastanti, tipo 2-3000 punti da qui, se si rende conto di quello che scrive e di cosa vorrebbe dire per tutti, sia a livello politico che economico
un esempio : 9 upgrades su Unicredito
vabbe' che spesso non ci pigliano..ma una discesona vorrebbe dire non solo non pigliarci, ma dimezzare quello detto 2 settimane fa
Dog ha fatto bene.
Io ero in book a 16940 ma non l'ha fatto.
Era comunque lampante che l'area 900 non la passasse di primo impatto.
Questo non vuol dire però che ritorni sui minimi, ma che per la mia operatività "mordi e fuggi" quell'area 940/950 era da provare lo short
a me sembra che lo scoglio dell'imu che e' stato evitato sia il salvacondotto per il Governo e probabilmente in questi 9 giorni che anticipano il senato che si pronuncera' sul Berlusca, si preparera' un terreno positivo
se due scadenze dicevano la possibilita' di caduta dell'esecutivo, una e' andata
penso che questo abbia un valore proprio sui prezzi..e sempre con la logica che ci dovremmo staccare dal contingente, dico che siamo a sconto confronto tutti...