FTSE Mib 11000 in 10 sedute (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
la leva gliela ficcherei in quel posto alle banche....

VIETATA PER LEGGE

e distinguo tra banca commercile e banca d'affari..netto,obbligatorio

non posso pensare che sono correntista di una banca che gioca i miei soldi per i capzi suoi ,non solo, li muove in leva..

ma e' cosi' facile da capirlo che anche un tonto lo capisce
 

Jedd

GORDON GEKKO
Perché no dico io, ma la certezza che ci andrà non ce l'ha nessuno in tasca.
Lo puoi supporre in base ad un'analisi "ad oggi", ma come dicono alcuni se cambiano alcuni parametri base di un'analisi cambiano anche i risultati.

Perchè vorrebbe dire la fine della fantafinanza, dei magheggi, etc. etc. e non lo consentiranno!

Io la vedo così!

Se avverrà, forse, ci saranno speranze per un mondo migliore!

FORSE!
 

NickM

Forumer storico
e distinguo tra banca commercile e banca d'affari..netto,obbligatorio

Però così ti fai male Drive.
Le cose da fare per migliorare il benessere comune più o meno si conoscono, ma i pochi che comandano l'osso non lo molleranno mai...
Bisogna essere bravi ad essere veloci e a non inforcare nello slalom della nostra vita...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
e' il concetto di base che e' proprio fuori di testa...

gia' essere short e' un'anomalia della borsa...che solo governi come i nostri accettano

hai i soldi?...si

vucumpra' Telecomme?

Si..

accatatavilla..1000 Telecomme MIE

Mie capzo, non in prestito ..MIE

se non le hai...non le puoi vendere

FINE

economia floridissima



evvvabbbèèè Drive, concordo con te che questo sarebbe giusto e corretto, quindi con me sfondi una porta aperta, però dobbiamo renderci conto che non viviamo in un mondo ideale, tutt'altro...e quindi abbiamo creato nel corso di decenni dei sistemi che ci si stanno ritorcendo contro e ciò spiega che l'uomo non è affatto l'essere più intelligente su questo pianeta:wall::wall::wall:

A margine, ricordo che nel lontano 2009 quando la puzza di mierda sui mercati era al top, solo un esponente politco mondiale si prese la briga di trattare pubblicamente e in un consesso di rilevo il problema derivati; fu Sarkozy, il quale dichiarò che per poter aver un futuro decente i derivati, tutti, dovevano essere eliminati definitivamente.

Nè lui, nè tantomeno nessun altro torno sull'argomento e chissà il perchè?!?!?:mumble::mmmm:

Ti do la mia idea, brevemente: i derivati esistono ormai da troppo tempo e come un virus si sono moltiplicati e mutati, quindi non si riesce più a debellare definitivamente il problema ma, forse ci potrebbe essere unicamente la limitazione dei danni arrecati, ma anche qui nessuno vuole prendere posizione in merito, conscio di non poter fare nulla contro tutto questo e chi lo gestisce in un modo o nell'altro.

Se ti dicessero che per debellare qualcosa bisogna essere pronti a pagare il prezzo massimo, quindi la fine del mondo per come lo conosciamo oggi, quindi comandato dal capitalismo con finte regole...reset...kaput...fine di tutto e che invece se accett idi rimanere così come sei adesso forse hai qualche chanche in più di un futuro sufficientemente decente, non roseo ma sufficiente...cosa fai?...o la vita o la morte?...risposta difficile, almeno per me.
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
tutto questo pensare a manipolazioni..a volte viene anche a me, poi parlo con qualche amico che fa il Promotore Finanziario con portafogli millionari e mi rendo conto che non e' cosi' :-o:-o

fanno dell cappellate anche loro ..grandi come una casa

...perchè adesso sono i promotori quelli che governano il mercato?

Lasciamo perdere, vah...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto