FTSE Mib 11000 in 10 sedute (4 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Jedd,
notavo che nei tuoi post fai spesso riferimento a delle entità che manovrerebbero i mercati.
Anche io sono dell’avviso che i mercati siano certamente influenzati dagli MM (Market Mover) cioè fattori che incidono sulla formulazione dell’analisi fondamentale. Mi riferisco in particolare agli indicatori economico finanziari, quali tasso di disoccupazione, PIL, bilanci, sentiment etc. e news quali crisi di governo, elezioni, scandali finanziari o guerre.
Tuttavia mi incuriosisce questa tuo continuo riferirti a misteriosi manovratori che preparerebbero trappoloni oltre ad avere programmato un rialzo dei prezzi.
Mi interesserebbe documentarmi per approfondire l’argomento e ti chiedo se puoi consigliarmi qualche pubblicazione accessibile on-line sull’argomento.
Grazie

E' una mia personalissima teoria che potrebbe essere del tutto errata.
Ma ti mando questo link....
Blog di Beppe Grillo - Lettera ai padroni del mondo

Ciao
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dog, io penso sia giunta l'ora. NOn si può continuare a rimanere impassibili di fronte a tutto ciò!


se mi dici quale grimaldello usare per svegliare quella mandria di bestie ignoranti che siamo diventati noi italiani ti pago da bere...ormai hanno narcotizzato quasi tutti in questo Paese, ogni giorno me ne rendo conto sempre di più.

Del resto 30 anni di malaffare, malapolitica e inesistente senso civico e giustizia portano a questo purtroppo, hanno devastato le ultime 3 generazioni facendole crescere a tv-calcio-figa e per chi era già adulto gli hanno fatto intendere che era megli ocomportarsi male e da "furbo" piuttost oche da persona civile, per un Paese civile e ottenere molto di più, col tempo certo, ma di più e meglio :wall:


ADESSO BASTA PERCHE' ANCH'IO COMINCIO AD INNERVOSIRMI SU QEUSTI DISCORSI ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
se mi dici quale grimaldello usare per svegliare quella mandria di bestie ignoranti che siamo diventati noi italiani ti pago da bere...ormai hanno narcotizzato quasi tutti in questo Paese, ogni giorno me ne rendo conto sempre di più.

Del resto 30 anni di malaffare, malapolitica e inesistente senso civico e giustizia portano a questo purtroppo, hanno devastato le ultime 3 generazioni facendole crescere a tv-calcio-figa e per chi era già adulto gli hanno fatto intendere che era megli ocomportarsi male e da "furbo" piuttost oche da persona civile, per un Paese civile e ottenere molto di più, col tempo certo, ma di più e meglio :wall:


ADESSO BASTA PERCHE' ANCH'IO COMINCIO AD INNERVOSIRMI SU QEUSTI DISCORSI ;)
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto