FTSE Mib 11000 in 10 sedute (6 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
E intnanto napo orso capo nomina altri 4 geni da sfamare a spese nostre.
ANDATE TUTTI AFFAN...CU..LO VA!!!

Scusatemi il francesismo, bannatemi, io non ce la fò più!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a parte gli indicatori, penso che non vanno long con un week end , poi lunedi' USA chiusi...guerra che aleggia...scenderemo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi esplodono le coronarie dal nervoso!

Valentina Vezzali è davvero una parlamentare da record: è riuscita a bucare finora 1041 votazioni su 1043 effettuate dalla Camera dei Deputati
clap.gif
clap.gif
clap.gif
. Non male no? Solo due volte ha partecipato al voto, una ha marcato visita come “assente” e per il resto (1040) figura “in missione”. In missione dove? In pedana, ovviamente. Lì, infatti, è tornata a raccogliere medaglie d’oro con la maglia azzurra cosa di cui, per l’amor del cielo, le siamo tutti grati. Ma che c’azzecca questo con la seggiola (e lo stipendio) da deputata?


Siamo veramente un popolo di collioni! NOn c'è che dire!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Valentina Vezzali è davvero una parlamentare da record: è riuscita a bucare finora 1041 votazioni su 1043 effettuate dalla Camera dei Deputati
clap.gif
clap.gif
clap.gif
. Non male no? Solo due volte ha partecipato al voto, una ha marcato visita come “assente” e per il resto (1040) figura “in missione”. In missione dove? In pedana, ovviamente. Lì, infatti, è tornata a raccogliere medaglie d’oro con la maglia azzurra cosa di cui, per l’amor del cielo, le siamo tutti grati. Ma che c’azzecca questo con la seggiola (e lo stipendio) da deputata?


Siamo veramente un popolo di collioni! NOn c'è che dire!


Jedd è meglio che cambiamo argomento perchè altrimenti ti rovini il weekend per niente o per lo meno per gente che non se lo merita.
 

caniele

Nuovo forumer
Oggi si va a 17K come previsto.

Trappolone scattato stamani!

Ciao Jedd,
notavo che nei tuoi post fai spesso riferimento a delle entità che manovrerebbero i mercati.
Anche io sono dell’avviso che i mercati siano certamente influenzati dagli MM (Market Mover) cioè fattori che incidono sulla formulazione dell’analisi fondamentale. Mi riferisco in particolare agli indicatori economico finanziari, quali tasso di disoccupazione, PIL, bilanci, sentiment etc. e news quali crisi di governo, elezioni, scandali finanziari o guerre.
Tuttavia mi incuriosisce questa tuo continuo riferirti a misteriosi manovratori che preparerebbero trappoloni oltre ad avere programmato un rialzo dei prezzi.
Mi interesserebbe documentarmi per approfondire l’argomento e ti chiedo se puoi consigliarmi qualche pubblicazione accessibile on-line sull’argomento.
Grazie
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
I redditi dei lavoratori americani sono cresciuti in luglio dello 0,1% e della medesima percentuale sono aumentate le spese per i consumi personali. I dati pubblicati dal dipartimento del Commercio sono inferiori alle attese degli analisti che si attendevano un rialzo dello 0,2% per i redditi e dello 0,3% per le spese. I dati di luglio fanno dunque registrare un frenata rispetto a giugno quando i redditi erano cresciuti dello 0,3% e le spese dello 0,6%. L'indice dei prezzi per i prodotti di uso personali infine e' cresciuto nel mese dell'1,4% su base annua, in rialzo di un decimo rispetto al mese precedente ma ancora ben al di sotto della soglia target del 2% indicata dalla Fed.
 

Users who are viewing this thread

Alto