FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ma quale trappola, e' trading per far smontare le posizioni...

qui ci dobbiamo chiarire se parliamo di fare dei giri nella giornata o nella settimana oppure se si ha una prospettiva a lungo raggio

nel primo caso , si sbagliera' di certo, se no si diventerebbe millionari in 2 settimane, prendendole tutte

nel secondo caso il mercato e' long

IO parlo sempre in ottica di secondo caso!

i due missili che ieri gli Israeliani hanno testato sono serviti per 3 cose :

vedere se gli armamenti erano tarati e funzionanti al meglio, provando un lancio a perdere nel mediterraneo

rendersi conto della reazione sia in tempi che in emotivita' della comunita' internazionale

capire quanto costerebbe agli indici europei o mondiali un'azione cosi'

e lo hanno capito : il 2% di perdita secca, almeno...

i due missili che ieri gli Israeliani hanno testato sono serviti per 3 cose :

vedere se gli armamenti erano tarati e funzionanti al meglio, provando un lancio a perdere nel mediterraneo

rendersi conto della reazione sia in tempi che in emotivita' della comunita' internazionale

capire quanto csterebbe agli indici europei o mondiali un'azione cosi'

e lo hanno capito : il 2% di perdita secca, almeno...

L'ho scritto ieri in altro posto :-)!

quello che pero' nessuno ha capito e' che 20 paesi ,con i loro leaders, si riuniscono in Russia per il G20

Stanno li' per qualche giorno, andranno a meeting e cene e si guarderanno nelle palle degli occhi, sapendo che TUTTI hanno da perdere con una guerra

Confidiamo nella logica

Quante vale un accordo qui?

quello che pero' nessuno ha capito e' che 20 paesi ,con i loro leaders, si riuniscono in Russia per il G20

Stanno li' per qualche giorno, andranno a meeting e cene e si guarderanno nelle palle degli occhi, sapendo che TUTTI hanno da perdere con una guerra

Confidiamo nella logica

Veramente io penso il contrario.
Qua c'è chi può fare una badilata di soldi... con un guerra :rolleyes:

Sono le classiche sedute trappola direi. Poi d'improvviso, ripartono.
Hai presente quando ci sono i blocchi in autostrada? Non succede nulla, ma ci si ferma.... dopo un pò si riparte di nuovo a 130!

poi ti bussano al finestrino:eek:, è la protezione civile che ti offre un pasto caldo :bow: e capisci che ci starai altre 24 ore in coda :wall::wall::D

Confidiamo nella logica

Si infatti Drive, figurati se tra un pranzo e na scop.ata non troveranno qualche forma di accordo per farsi vedere grandi di fronte al mondo ahahhah ah aha ha aha hah

Veramente io penso il contrario.
Qua c'è chi può fare una badilata di soldi... con un guerra :rolleyes:

le guerre si fanno sempre a debito, che contrae lo stato

e' chiarissimo che di debiti ce ne sono a iosa ora, specie gli Yankees..

la musica e' diversa questa volta e ne sono consapevoli al punto che ,mai successo prima,traccheggiano e cercano una soluzione diversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto