FTSE Mib 11000 in 10 sedute

che oggi il sp500 salga e' da fuori di testa come ieri era che scendesse...

qui i MM sono mondiali e la loro missione in questi giorni e' far soldi, molti,in fretta..sparagliando tutto contro qualsiasi logica...

cioe' ragioniamo per capire che non c'e' nulla da ragionare...e che si fa parte di questo circo dove la logica non ha senso

che oggi il sp500 salga e' da fuori di testa come ieri era che scendesse...

qui i MM sono mondiali e la loro missione in questi giorni e' far soldi, molti,in fretta..sparagliando tutto contro qualsiasi logica...

Perchè oggi non dovrebbe salire Drive?
Per la Siria? Ma va.......è un dettaglio!

Perchè oggi non dovrebbe salire Drive?
Per la Siria? Ma va.......è un dettaglio!

per 42000 fib in open che sono dentro da 15900 a 16200 ed hanno gia' fatto il giro di valzer al ribasso, di 800 punti sul rollaggio, che poi e' stato l'inizio di questo thread

i MM hanno gia' dato...adesso devono cercare di far scendere il listino, anche a quei livelli di entrata o di vendita del fib in giugno

se non ci riescono ( come ho il dubbio io) devono inventarsi qualcos'altro

per 42000 fib in open che sono dentro da 15900 a 16200 ed hanno gia' fatto il giro di valzer al ribasso, di 800 punti sul rollaggio, che poi e' stato l'inizio di questo thread

i MM hanno gia' dato...adesso devono cercare di far scendere il listino, anche a quei livelli di entrata o di vendita del fib in giugno

se non ci riescono ( come ho il dubbio io) devono inventarsi qualcos'altro

Non può scedndere il listino per un semplice motivo: non si possono permettere che la liquidità buttata dentro si "bruci"!

qui qualcuno che e' di parte , cioe' che e' appoggiato dalla politica , nei rollaggi si e' messo a fare il MM ed infatti i volumi in poche sedute sono saliti vertiginosamente in open, con la pia illusione che fosse l'inizio di un forte uptrend...visti i volumi in open interest

in pochi giorni abbiamo visto 11000 fib andare in fumo, portando a casa da 16200 a 14900..mai successo un inizio trimestre con queste caratteristiche

da li', sono lentamente ricominciati gli acquisti ed eravamo a 26-27k di base

sono dentro alla grandissima ed i MM pagano e bene anche a questi livelli

ora chiudete 30000 fib in 10 sedute..avanti, voglio proprio vedere

Per state sottovalutando pericolosamente quello che sta accadendo.....sono a 1647 di future e lo shock potrebbe essere devastante.....!!E come da sempre succede,gli basta una scusa per crollare,di qualsiasi tipo,la storia insegna!

Allegati

• 1233633_421115391323177_800383850_n.jpg
    1233633_421115391323177_800383850_n.jpg
    124,3 KB · Visite: 118
Non può scedndere il listino per un semplice motivo: non si possono permettere che la liquidità buttata dentro si "bruci"!

Jedd..sto parlando di fb, di derivati cioe' leva..metti 10 per avere 100

e se vuoi andare alla scadenza, gli altri 90 me li devi dare in titoli

se mi scappa il listino io ti devo dare 100 uni, 100 intesa, 50 telecom..ecc.ecc.

devo averle...se no devo comprarle

e non penso che si giochino cosi' male le possibilita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto