FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ma no drive ma che dici..FIGURATI Se hanno accumulato a 12600..ora sarebbero solo con 4000 / 5000 punti (ultimo top indice) in più...un laterale di 5000 punti che se ne fanno ;) :specchio::specchio:

dati buoni,l'unico no e' quello italiano..ma ci puo' stare un mese moscio .per il resto andiamo benino sull'andante bene

dati buoni,l'unico no e' quello italiano..ma ci puo' stare un mese moscio .per il resto andiamo benino sull'andante bene

...bondì...

...uno spettacolo i numeri dell'italietta...

Vabbeh...

Poi qualcuno verrà pure a dire che i mercati finanziari anticipano...

In ogni caso, Europa scende senza che i futuri seguano la discesa...

Tra oggi e domani rompiamo i 16500...

CR

...aggiungo questo grafo...non servono commenti...gli indicatori sono omessi, ma non danno dubbi...

CR

Allegati

• vix 4gg.jpg
    vix 4gg.jpg
    64,7 KB · Visite: 258
...poi c'è questa cosa che l'SP500 son 4 gg. che chiude SOTTO la mm100 periodi su frame daily...questo è un segnale per tutti gli amici del "quartierino"...

CR

Non vado oltre, mi fermo...le indicazioni ci sono tutte, vediamo quando iniziano le danze...

Ultima modifica:
...poi c'è questa cosa che l'SP500 son 4 gg. che chiude SOTTO la mm100 periodi su frame daily...questo è un segnale per tutti gli amici del "quartierino"...

CR

Non vado oltre, mi fermo...le indicazioni ci sono tutte, vediamo quando iniziano le danze...

Uhm...e invece di aud/jpy cosa mi dici? Esiste ancora la correlazione (che ha funzionato fino a ieri..) che quando sale lui salgono anche usa?
:ciao:

p.s. Perchè sta salendo e non di poco...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto