FTSE Mib 11000 in 10 sedute

ora, se sono un MM e vedo che quello che ho venduto non viene chiuso, comincio a fare i conti dell'eventualita' di titoli che ti devo dare il 20...

per farlo, la cosa migliore e' che crei una,due,tre sedute di panico...tu vendi io compro, se sono senza titoli...

quando li ho..te li posso anche dare..e puo' anche salire il tutto, tanto a me fotte na ceppa

Per state sottovalutando pericolosamente quello che sta accadendo.....sono a 1647 di future e lo shock potrebbe essere devastante.....!!E come da sempre succede,gli basta una scusa per crollare,di qualsiasi tipo,la storia insegna!

ma scusa, proprio per questo ingolfamento di navi , sommergibili che saranno non cauti, ma di piu' a lanciarne uno...

questa crisi si risolve al G20

ma scusa, proprio per questo ingolfamento di navi , sommergibili che saranno non cauti, ma di piu' a lanciarne uno...

questa crisi si risolve al G20

Come il Conte,visto che sono troppi anni che ci sono dentro a questo mondo malato e folle,dico solo di stare molto,molto attenti perchè poi si piange.....

notare telecom

se serpeggia il dubbio di quello soprascritto e cioe' che il ribasso e' ad opera d'arte dei MM...qui vedi i recuperi

Telecom e' proprio quello descritto sopra per filo e per segno : arrivi a scadenza senza titoli ed hai il valore degi open che sara' un disastro di realizzi che devi consegnare

se non ti muovi a comprare..e ti piazza un altro +10%..ti ci rimetti le penne anche con un solo titolo

verdeeeeeeee

dopo quasi un -4%

si stanno scoprendo come la cacca di cane...

all'inizio qualcosa non quadra, per l'olezzo, poi cerchi, ti guardi intorno..e poi scopri che l'hai pestata

ed allora sono madonne

ormai non servono piu' spiegazioni di che cosa si sta postando

a me questi dati non sembrano proprio di un mercato destinato agli inferi

Allegati

• sp oggi.png
    sp oggi.png
    90,9 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto