FTSE Mib 11000 in 10 sedute

cosa e' una sfida?

ma usi il future di dicembre per vedere un sottostante che invece ha il settembre che e' quasi al valore dello stesso??

io ho scritto che non va oltre il 3%, adesso..finora

se tu usi un dicembre lo vedi in..." future"..lo dice la parola stessa
de che
fa come azzo ti pare:D

comunque sia il decennale usa sotto 124 non ci va..ha avuto varie occasioni, ma non ci e' andato

questo significa che il famoso 3% e' ancora da raggiungere e che danno un piccolo taglio sul Q.E...come tutti dicono : 10-15 mld in meno al mese da settembre

il che non e' nulla e le paure per qualche mese almeno da qui le possiamo archiviare

è da mo che se li è bevuti i 124!!!...il future che conta è quello che vedi sotto 124 mica storie dai su...poi sei libero di fare e pensare ciò che vuoi, ovvio.

Ultima modifica:
de che
fa come azzo ti pare:D

è da mo che se li è bevuti i 124!!!...il future che conta è quello che vedi sotto 124 mica storie dai su...poi sei libero di fare e pensare ciò che vuoi, ovvio.

allora due pistoloni..cosa vedete qui??

questo e' il RENDIMENTO...che non ha MAI raggiunto il 3%

lo stesso e' quasi replica del future che, valutando il settembre, scade fra poco, vuol dire prenderne in atto il rendimento quasi reale

se prendiamo il dicembre, noi stiamo facendo un'ipotesi di rendimento al terzo venerdi' di dicembre..cioe' a 120 gg circa da oggi

Allegati

• decennale.png
    decennale.png
    93,2 KB · Visite: 289
Ultima modifica:
allora due pistoloni..cosa vedete qui??

questo e' il RENDIMENTO...che non ha MAI raggiunto il 3%

lo stesso e' quasi replica del future che, valutando il settembre, scade fra poco, vuol dire prenderne in atto il rendimento quasi reale

se prendiamo il dicembre, noi stiamo facendo un'ipotesi di rendimento al terzo venerdi' di dicembre..cioe' a 120 gg circa da oggi

guarda che io ho detto che ha mollato quota 124 da un po' e comunque siamo ad uno sputo dal 3% che funge più da soglia psicologica del momento che altro, anche se secondo me con questo tipo di rendimento sul T-note qualche acquisto di rientro o di parcheggio l'avremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto