FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ecco lo S&P, come la vedo io. Mi sono riservato 2 opzioni, una qualora il pattern di cui parlavo non si verificasse vedrebbe un massimo in area linea rossa con target area linee gialle, l'altro invece con island confermatosi porterebbe verso nuovi massimi in area linee verdi. Il pattern secondo me è molto affidabile, ma poichè di niente c'è certezza ho messo anche la seconda ipotesi. Io se dovessi dare delle % direi target linee verdi 70%, target linee gialle 30%. Analisi fatta su future, target che sull'indice corrisponderebbe a circa 1725.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    107,3 KB · Visite: 188
Ecco lo S&P, come la vedo io. Mi sono riservato 2 opzioni, una qualora il pattern di cui parlavo non si verificasse vedrebbe un massimo in area linea rossa con target area linee gialle, l'altro invece con island confermatosi porterebbe verso nuovi massimi in area linee verdi. Il pattern secondo me è molto affidabile, ma poichè di niente c'è certezza ho messo anche la seconda ipotesi. Io se dovessi dare delle % direi target linee verdi 70%, target linee gialle 30%. Analisi fatta su future, target che sull'indice corrisponderebbe a circa 1725.

Ciao

purtoppo lo stesso pattern si era verificato sul FTSEMIB ma poi sappiamo come è andata a finire.... e stavolta credo che tocchi all'S&P (imho)
Stiamo a vedere..
Ciao
M

Allegati

• Island.png
    Island.png
    39,5 KB · Visite: 321

:ciao:

Grazie joker per il grafo, le linee gialle tornano anche a me, per me ci vanno entro dicembre al max.

Di nulla, ma ricordati che le linee gialle valgono solo bel caso si inverta il trend in zona linea rossa...se si va sul verde il target poi di un eventuale ribasso cambia...

I livelli rossi e gialli coincidono, sono molto dubbioso che possano strappare con forza, i motivi che vedo sono:

listino che sale costantemente da mesi/anni e che negli ultimi tre mesi è in laterale.

t-bond che scende di prezzo troppo velocemente, anche se ha ancora 1 punto percentuale di margine vist odove stava nel 2009 prima di tutte le alchimie non convenzionali; ma con undecennale che sale rapidamente l'equity potrebbe risentirne e comunque già a questi livelli potrebbe drenare liquidità disponibile, che per altro verrà ridotta dal tapering, il quale potrà anche partire in modo moderato ma poi dovrà giocoforza aumentare di intensità...e lo step successivo nei prox 12 mesi sarà iniziare a prendere in considerazione un rialzo dei tassi in USA.

Debt Ceiling e disoccupazione restano ostacoli ostici nei prox 6 mesi.

In ultimo, non credo che Obama si rassegni facilmente sulla Siria.

E poi c'è quella 200 che non tocca da mesi e che è anche il mio target.Immagino uno sfondamento della stessa fino 1530,precedente massimo storico e recupero della media mobile,poi non saprei!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto