FTSE Mib 11000 in 10 sedute

stare fuori fino alla prossima settimana..i 17700-900 li si era programmati e possibili..da qui in avanti e' tutto da vedere..ma non shortare..stare fermi

DAX candela volume odierna...
espansione confermata per me

unico neo: il rialzo violento dell'argento ...

Allegati

• dax candela volume 18.09.jpg
    dax candela volume 18.09.jpg
    219,9 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
comunque , io ho espresso una dura opinione, non sono short,non sono long...mi sono espresso per una posizione neutra per qualche giorno

poi ho sintetizzato e stigmatizzato quello che succede all'investitore medio che gira qui, le sue ricerche ,le sue condivisioni...e specie l'anominato direbbe che non ho molto torto

vi ha offeso?...sono affari vostri

Drive, figurati se mi offendo per così poco...ho 10 fib short aperti, e sono rilassato come un neonato all'ora della poppata, figurati...;)

CR

Ci guadagnano tutti : le banche, i brokers, i fondi anche questo forum ...e l'unico che perdi sei tu, perche' quando perdi e sei sotto per aver condiviso l'idea di qualche pirla che scrive qui, finche chatti siete in due..siete in tanti..ma quando ti rendi conto che le cose precipitano sei SOLO TU...con la tua autostima che affonda ed il magone che sale per la gola...

solo tu e gli altri gainano...

stare fuori fino alla prossima settimana..i 17700-900 li si era programmati e possibili..da qui in avanti e' tutto da vedere..ma non shortare..stare fermi
questa proprio nn la capisco
proprio no
a parte che di catastrofistici ne ho letti un paio(uno è quello del falco:D)di 3d's
mi pare che su questo 3d alcuni, tra cui io, parlassimo di una correzione(che nn arriva mai:D:wall::D)

ma mi pare anche siamo tutti grandi...nn ho vaccini però...e grazie a Dio:D
abbiam ripetuto sino allo sfinimento in ogni dove(sul 3d dove per lo + scrivo di continuo...ooooo...lo facevo anche da long su ndx da 1800 a 2700)
che ognuno debba usare la propria testa e le proprie tasche(e il money management è l'unica cosa vera controllabile)

fate la pace;)
che te sei bravo...ma pesantino(come tutti quelli bravi):D
olly fosse una figa me la sposerei...:eek::lol::D:up:

veniamo al dunque...
volevi...volevamo sopra il 50
io dico che stasera lo frantumeranno
Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

e benny?
gli importa una sega dei mercati azionari(lo sa benissimo che ingrassa l'1% già grasso)
voleva solo tirar giù i bonds
col 10 un po' c'è riuscito...ma 2.70 è ancora troppo
col 30(su cui si calcolano i mutui) proprio no...3.76

è un mese che i dati dell'immobiliare fanno schifo...e se si gioca anche quello(che il resto nn va) addio...
ci prova
ma ha tagliato ancora le stime di crescita 2013/2014/2015
a occhio mi pare che quelle 2013 e 2014 rispetto a un annetto fa siano quasi al 50%:eek:

sui mercati ci sono delle divergenze di macd e rsi da fare impallidire
ovvio però che se nn vogliono nn contano una fava

p.s. lo spirito presumo che dovrebbe essere quello di scambiare opinioni e cazzeggiare:)

Ultima modifica:
1.352 il cross
festeggeranno gli esportatori nostrani tanto ma tanto strombazzati sui media("chi fa export ha già agganciato la ripresa"...etc etc etc menate varie):wall:

domanda
ovvio che a loro fa solo comodo
ma si stanca mai nessuno?
parlo di quelli che ne tengono un botto in tds:mmmm:

ilrialzo violento dell'argento incontemporanea ,dice di fare attenzione per il lungo

senti, se tu fai il MM venerdi' hai una pletora di calls che entrano..sono sui titoli..sono dei fib open..e siamo sui massimi dell'anno..

devi pagare

dai i titoli

molto probabilmente, vista l'entita' del rialzo, ne dai proprio tanti...

e se i 38535 fib dicembre che da stasera sono dentro avessero come obbiettivo 19500 per il 21 dicembre...tu, MM, cosa fai?

hai dato una grossa quantita' di titoli ed adesso rischi che l'esuberanza vada avanti per altri 90 gg

non puo' andare cosi', e' evidente

1.352 il cross
festeggeranno gli esportatori nostrani tanto ma tanto strombazzati sui media("chi fa export ha già agganciato la ripresa"...etc etc etc menate varie):wall:

domanda
ovvio che a loro fa solo comodo
ma si stanca mai nessuno?
parlo di quelli che ne tengono un botto in tds:mmmm:

non servono queste considerazioni , anche se sono giuste di fondo

il "valore" del nostrano..non lo sa nessuno

il prezzo lo vedono tutti

anzi, che da dopo le scadenze si viaggi su un lateral ribassista per tutto ottobre..da mo che lo si pensa e scrive

pero' un conto e' mettere in piedi una strategia DOPO le scadenze ,un altro e' a farla nel DURANTE..

essere contro trend in queste sedute, non avrebbe pagato e sono i numeri a dirlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto