FTSE Mib 11000 in 10 sedute

L'amara verita'. :smile:

Bondì...

...dopo questo messaggio di Drive (credo rimosso...) è ora di salutarci definitivamente...auguri a tutti...

CR

non ho rimosso nulla, quello citato qui e' una parte del messaggio 3879

come ho scritto per Olly, se uno si sente tirato in gioco da quello che si scrive e si offende, penso sia un problema suo

io posso solo aggiungere che come puo' infastidire un Jedd che spara sempre targets longs , a me ed a molti, chi spara continuamente targets short, senza una spiegazione logica, crea dubbi.

se tu hai 10 fib short e stai tranquillo e sereno,sono affari tuoi

non ho rimosso nulla, quello citato qui e' una parte del messaggio 3879

come ho scritto per Olly, se uno si sente tirato in gioco da quello che si scrive e si offende, penso sia un problema suo

io posso solo aggiungere che come puo' infastidire un Jedd che spara sempre targets longs , a me ed a molti, chi spara continuamente targets short, senza una spiegazione logica, crea dubbi.

se tu hai 10 fib short e stai tranquillo e sereno,sono affari tuoi
La spiegazione logica per non andare long da qui è che siamo in divergenza, il setup fatto per questa salita ultima non mi pare sano. Detto questo si salirà oltre i 19000 ma graficamente qualcosa che deve mettere dubbi c'è. Manca però qualcosa che scateni la discesa. Per esempio oggi alle 14:30 un datone sulla disoccupazione abbondantemente sotto le attese che porti le stime di %disoccupati in area bernanke. 6.5%.

abbiamo un rapporto di quasi 4 a 1 sul future del dax sett./dic.

non so dove si possano vedere gli open del dax, se qualcuno ha il sito lo posti-grazie

anche questa situazione dax e' molto anomala, la stiamo monitorando da qualche seduta : noi ed in Usa che si rolla con poca roba sul settembre e tutti sul dicembre...ed invece in Germania ,no

questo mi aveva portato a pensare che i crucchi stavano attendendo valori ben piu' alti per vendere quello in mano..e cosi', negli ultimi giorni e' stato

ora, che non rollino pero', cioe' non comprino il dicembre, non e' un gran segnale

Users who are viewing this thread

Back
Alto