Conte Rinaldo
Half of Roy is me...
non ho rimosso nulla, quello citato qui e' una parte del messaggio 3879
come ho scritto per Olly, se uno si sente tirato in gioco da quello che si scrive e si offende, penso sia un problema suo
io posso solo aggiungere che come puo' infastidire un Jedd che spara sempre targets longs , a me ed a molti, chi spara continuamente targets short, senza una spiegazione logica, crea dubbi.
se tu hai 10 fib short e stai tranquillo e sereno,sono affari tuoi
Drive, sei il creatore del thread...dai del perdente ai tuoi ospiti (e non è rivolto a me, non so a chi lo sia ma poco importa...)...
long non ci andrei, ma neppure short..
come ho scritto stamattina : cash is the King
e si ragiona dalla prossima settimana
non ve lo ha ordinato il dottore di stare dentro e dato che siamo molto alti, specie nel contesto prezzo/rapidita' di crescita..si rischiano denari e basta
incassare e stare fuori
se si e' short, ....fate i conti con il fegato oltre che con il portafoglio...ma non fate come fanno in moltissimi qui : qualche paranoico che scrive di disastri e subito ci si accomuna, si cerca la spalla...
se lui e' un perdente e voi anche, e' come cercare parlare di speranza e futuro a due tossici..se poi si aggiungono altri...si fa solo comunella e quando ci si rende conto in che capso di problema si e'dentro...il dolore e' alla multipla
...la cosa che importa è che parli a persone che, magari seguendo le tue indicazioni, ci mette i soldi...sappiamo tutti che ognuno è padrone del proprio destino, e tu non sei responsabile delle scelte altrui...ma, dopo aver detto per lungo tempo che si deve scendere, ora si sentono pure dire "perdente"...beh, sono scelte...
Ho sempre avuto gran rispetto per tutti coloro che scrivono mettendoci i soldi...e continuerò ad averlo, sempre...
CR