FTSE Mib 11000 in 10 sedute

...dico la mia stronxata...

minimo del movimento almeno domani, al peggio lunedì...

quindi buoni i prox 3 gg...

CR

non e' una stronzata

a livello ciclico io avrei fra un po' la fine di quello orario cominciato il 28 giugno

siamo al ribasso di breve e deve cominciare nel pomeriggio a salire..se scende oggi e domani mattina ,il target e' la linea verde siamo a -2,4% da qui

trend al rialzo, fine tciclo, inizio uno nuovo se i volumi ed il PPO non superano la 5° ..e' debole..e questa sarebbe una A con la C dove detto...per il prossimo giro

al rialzo, sopra la 5..si puo' pensare ai 16250 che si aspettavano tra oggi e domani..ma dovevamo essere gia' sopra i 16000 e non aver avuto una giornata come ieri

Allegati

• ppo alle 13 del 10-07.png
    ppo alle 13 del 10-07.png
    44 KB · Visite: 164
la trend marrone si vede e pensando che si scenda ancora il valore e' uno 0,6% sotto per incrociarla ..cioe' area 15530...

detto a Ninja stamattina

9350 fib a quest'ora,sono quasi una vergogna , ma di certo sto accumulo che vedremo solo nell'open di stasera..con questi numeri e' un po' difficile

Ultima modifica:
non e' una stronzata

a livello ciclico io avrei fra un po' la fine di quello orario cominciato il 28 giugno

siamo al ribasso di breve e deve cominciare nel pomeriggio a salire..se scende oggi e domani mattina ,il target e' la linea verde siamo a -2,4% da qui

trend al rialzo, fine tciclo, inizio uno nuovo se i volumi ed il PPO non superano la 5° ..e' debole..e questa sarebbe una A con la C dove detto...per il prossimo giro

al rialzo, sopra la 5..si puo' pensare ai 16250 che si aspettavano tra oggi e domani..ma dovevamo essere gia' sopra i 16000 e non aver avuto una giornata come ieri

...pensavo fosse una stronxata...

...scusa...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto