FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Visco : eccessiva dipendenza delle imprese, dal credito bancario

infatti, ma quante balle ci dobbiamo ancora sorbire di questa categoria che sono gli industriali?

ma qualcuno sa come ragiona dal piu' piccolo artigiano al piu' grande industriale , made in Italy?

io , a te dipendente ti pago 1000 euro al mese, piu' i contributi e liquidazione sono circa 1900...

io devo guadagnare gli stessi soldi che guadagni tu e ti pago io, su di te

se ho 100 dipendenti..vale per 100

questi hanno il fumo nel cervello

e dopo 80 anni dal dopoguerra ad oggi che hanno straguadagnato cifre pazzesche, questi hanno bisogno del credito bancario???

ma per favore....ancora minchiate devo sentire

Scendiamo troppo poco.

Aspettano notizie negative dal Portogallo?

Mi sarei aspettano almeno i 15.000.

Si preparato a mungere i long?

Ciao

io sono flat..meglio dirlo prima

pero', se vedo quest'orario il supporto e' li', ci siamo

tra l'altro mi stupisce la tenuta millimetrica sia di gann di lungo che del fibonacci

visto da qui e' orientato ad una visione negativa dello sviluppo prossimo del listino

dato che ho citato Polo e mi piace la sua impostazione, lui parla di un'altra gamba finale al ribasso per il mese di luglio..l'ultima prima della salita di lungo

Io mi ero dato fine settimana scorsa per ultimo giro sui 15000/14800 e ad esagerare 14600 ma i tempi e il movimento di rimbalzo hanno vanificato il tutto.

Sono convinto anch'io che un ultima gamba sui 15k sia da fare, il problema è se han voglia di farla;)...per come si son messe le cose nelle ultime 24 ore e i dati usciti in UE e GB ci starebbe alla grande, il problema sono i cani che sono del tutto anomali, ma tra oggi e venerdì ne sapremo di più:

verbali FOMC

parla Bullard e poi domani e venerdì dati macro USA.

Ultima modifica:
i crucchi godono come...crucchi

l'incremento dello yield italico, con lo spread che e' ricominciato a salire, sta portando denari sull'euro..proprio perche' c'e' movimento dul debito sovrano

chiaramente il bund e' sempre privilegiato

queste porcate le fanno loro, ed e' per questo che mai e poi mai si fara' l'unione bancaria,perche' un organo di controllo avrebbe visto i movimenti dui CDS e debito fatti da ieri a stamattina sul nostro debito...magari da Deutsche Bank..ed un governatore avrebbe preso a calci in kulo la dirigenza della banca

magari

Users who are viewing this thread

Back
Alto