FTSE Mib 11000 in 10 sedute

i crucchi godono come...crucchi

l'incremento dello yield italico, con lo spread che e' ricominciato a salire, sta portando denari sull'euro..proprio perche' c'e' movimento dul debito sovrano

chiaramente il bund e' sempre privilegiato

queste porcate le fanno loro, ed e' per questo che mai e poi mai si fara' l'unione bancaria,perche' un organo di controllo avrebbe visto i movimenti dui CDS e debito fatti da ieri a stamattina sul nostro debito...magari da Deutsche Bank..ed un governatore avrebbe preso a calci in kulo la dirigenza della banca

magari

mi rifiuto di pensare che queste azioni siano frutto di negligenze ... abbiamo una classe dirigente da galera:wall:

il dax sopra 8000 pt ...è forte...

hai voluto comprare mentre scendeva?..adesso dovrai penare...e non ti auguro che si arrivi sotto quello che ti ho scritto di la'..perche' se no l'affondo sarebbe come da disegno sopra

ma l'ho appena detto ad un amico in chat : NON SI COMPRA QUANDO SCENDE

ma e' una regoletta scema che insegnano anche in corsi on line..pensa uno che sta qui da anni

mi rifiuto di pensare che queste azioni siano frutto di negligenze ... abbiamo una classe dirigente da galera:wall:

810 miliardi di giro di soldi che lo stato spende ogni anno

pero' 2/3 sono stipendi

ma la vogliamo capire che questi hanno le mani legate

cosa ha fatto la troika in Grecia : gli ha subito imposto licenziamenti nel settore pubblico

ecco perche' dovrebbero dichiarare default, almeno parziale, perche' sia fondo monetario e troika interverrebbero e obbligherebbero l'Italia a riformare l'apparato pubblico

i politici non possono piu' far nulla ormai..ma dopo Monti, ora Letta....gli anni passano e siamo sempre piu' messi male

asta crucca a 2 anni..4 miliarducci

interessi incredibilmente alti

0,07%

ma andate a fankulo,conviventi e gestori del malaffare sui tassi del debito sovrano

e quei politicini che ci stanno vendendo con l'aiuto del papa finto stupido ai popoli del medio ortiente la nostra terra e le nostre conquiste democratiche?

ma il Papa che deve fare?..fa il Papa..

qui il problema vero e' che siamo o no in Europa, paghiamo o no per salvataggi vari, abbiamo firmato o no che rispettiamo i patti di stabilita'..e via cantando

allora siamo tutti europei?

si

perfetto

1000 arrivi a Lampedusa, ce li dividiamo per 27 paesi..

100 ai crucchi...100 ai Francesi..e via dicendo

e le spese le paghiamo tutti

se no , fankulo Europa, se dve essere solo doveri e mai diritti condivisi

ma il Papa che deve fare?..fa il Papa..

qui il problema vero e' che siamo o no in Europa, paghiamo o no per salvataggi vari, abbiamo firmato o no che rispettiamo i patti di stabilita'..e via cantando

allora siamo tutti europei?

si

perfetto

1000 arrivi a Lampedusa, ce li dividiamo per 27 paesi..

100 ai crucchi...100 ai Francesi..e via dicendo

e le spese le paghiamo tutti

se no , fankulo Europa, se dve essere solo doveri e mai diritti condivisi

il papa sta facendo finta di fare il papa....
monetizza ogni giorno lui e la cricca...
tanto pagano i 60.000.000 di italiani idioti...

ormai in Italia non ha piu' senso ne tenere soldi, pagare tasse o investire...

hai voluto comprare mentre scendeva?..adesso dovrai penare...e non ti auguro che si arrivi sotto quello che ti ho scritto di la'..perche' se no l'affondo sarebbe come da disegno sopra

ma l'ho appena detto ad un amico in chat : NON SI COMPRA QUANDO SCENDE

ma e' una regoletta scema che insegnano anche in corsi on line..pensa uno che sta qui da anni

...falling knife...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto