FTSE Mib 11000 in 10 sedute

io capisco, tremano le mani a non andare short...ma purtroppo, come detto qualche giorno fa..bisogna attendere che passi l'ondata utili..e dura 3 settimane

lo so, si hanno le crisi di astinenza :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
visto chi ha aperto un thread scrivendo " a 1652 sono entrato short" ???

sembrava il top

sembrava..sta sotto di 22 punti

in 2 sedute

oggi ragioniamo e ci paiono alti 1670 di fut...eppure questi stanno solo salendo...qualsiasi cosa succedera' domani

ma chi ve lo fa fare ?

non vi danno i premi per il coraggio, li pagate voi alle mani forti..e pure yankees

DRIVE, sto tentando di capire...non c'entra nulla long o short!

CR

scusa, io non so nulla di opzioni...diciamo

ma se vedo che al top della discesa odierna un'opzione che ho sotto gli occhi ( put 15500 dicembre) che tratta qualche pezzo giornalmente...di colpo

ne muovono in 3 tranches 100+300+200...

cosa posso pensare?

che uno che mette 1.365.000 euro, aspetti , il giovedi' sera' all'ultimo di una discesa???

o e' scemo lui o siamo scemi in due ..o solo io a crederlo

scusa, io non so nulla di opzioni...diciamo

ma se vedo che al top della discesa odierna un'opzione che ho sotto gli occhi ( put 15500 dicembre) che tratta qualche pezzo giornalmente...di colpo

ne muovono in 3 tranches 100+300+200...

cosa posso pensare?

che uno che mette 1.365.000 euro, aspetti , il giovedi' sera' all'ultimo di una discesa???

o e' scemo lui o siamo scemi in due ..o solo io a crederlo

oppure, al solito, sa quel che noi non sappiamo...

CR

visto chi ha aperto un thread scrivendo " a 1652 sono entrato short" ???

sembrava il top

sembrava..sta sotto di 22 punti

in 2 sedute

oggi ragioniamo e ci paiono alti 1670 di fut...eppure questi stanno solo salendo...qualsiasi cosa succedera' domani

ma chi ve lo fa fare ?

non vi danno i premi per il coraggio, li pagate voi alle mani forti..e pure yankees

vediamo se riesco a tirar fuori i grafi...luglio dell'anno scorso, stessa settimana...

CR

ho controllato l'open..e' aumentato di 660 pezzi

secondo me, sono scoperte

ricordiamocelo, gia' ho aperto un thread quando il listino stava a 15070, su cal e puts

in fondo non sono verita' e non sono balle finche non le comproviamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto