FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ciao Drive, sono io che ho shortato da 1652 sp500..col senno di poi ho anticipato sì ma al momento non mi preoccupo troppo. Io ci credo al ribasso che verrà..prova a guardare il vix si sta appoggiando sulla rialzista di lungo (dovrebbe essere poco sotto 14) quando verrà il momento mercati scenderanno eccome se scenderanno..

la storia di questo thread e' scritta..non sono verita' scentifiche ,l'ho gia' scritto oggi..ma il succo , oltre alle molte cose "accessorie" che si scrivono era ed e' uno :

hanno shortato sui rollaggi???

se da quasi 44000 siamo poco sopra 29300 e siamo e solo unicamente scesi dal valore dei rollaggi..pur non essendo un genio...la risposta eì

SI

Ciao Drive, sono io che ho shortato da 1652 sp500..col senno di poi ho anticipato sì ma al momento non mi preoccupo troppo. Io ci credo al ribasso che verrà..prova a guardare il vix si sta appoggiando sulla rialzista di lungo (dovrebbe essere poco sotto 14) quando verrà il momento mercati scenderanno eccome se scenderanno..

ulteriore errore, non guardarsi allo specchio e dire : ho sbagliato

non lo dico io

lo dicono i numeri

" di quando verra' il momento i mercati ecc.ecc.." e' pieno il fol..di morti che camminano

senza offesa e' solo per scuoterti un po', anche se fa male

ma se non lo capiscvi da solo e qualcuno ti appoggia l'operato..ti fai e farai solo ed unicamente male

a me non importa nulla dell'accondiscendenza di qualcuno qui, anzi preferisco uno che mi dimostri che scrivo minchi.ate ..con prove e lo ringraziero' pure

qui non c'e' il counter del gradimento con corrispettivo dell'inturdigimento del pisello...

qui si mette sudore, sangue e m.erda...ogni giorno

Ultima modifica:
ulteriore errore, non guardarsi allo specchio e dire : ho sbagliato

non lo dico io

lo dicono i numeri

" di quando verra' il momento i mercati ecc.ecc.." e' pieno il fol..di morti che camminano

senza offesa e' solo per scuoterti un po', anche se fa male

ma se non lo capiscvi da solo e qualcuno ti appoggia l'operato..ti fai e farai solo ed unicamente male

1) sono una woman :rolleyes:
2) nessuna offesa, non mi scuoti ci sono già passata tante volte...

Cmq nessun problema accetto tranquillamente qualsiasi critica...solo che io vado sempre e solo avanti per la mia strada e sono anni che sto qua..;)

scusa, io non so nulla di opzioni...diciamo

ma se vedo che al top della discesa odierna un'opzione che ho sotto gli occhi ( put 15500 dicembre) che tratta qualche pezzo giornalmente...di colpo

ne muovono in 3 tranches 100+300+200...

cosa posso pensare?

che uno che mette 1.365.000 euro, aspetti , il giovedi' sera' all'ultimo di una discesa???

o e' scemo lui o siamo scemi in due ..o solo io a crederlo

guarda a fare ragionamenti su sta cosa nuda e cruda come la hai scritta tu, ci perdi solo tempo...

non e' sicuramente una operazione speculativa... che vede un disastro dietro l'angolo altrimenti veniva scambiata una 14000 dicembre

tieni presente una cosa, secondo la mia piccola presenza... se non sono retail questi da quanti dici, non sono pinchi pallini qualsiasi... ed allora... guadagnano tutti e due, prima l'uno e poi l'altro

non guardando le opzioni sul mib non potrei ipotizzare... pero' non tentare di farla facile che non e' per nulla...

a me non importa nulla dell'accondiscendenza di qualcuno qui, anzi preferisco uno che mi dimostri che scrivo minchi.ate ..con prove e lo ringraziero' pure

qui non c'e' il counter del gradimento con corrispettivo dell'inturdigimento del pisello...

qui si mette sudore, sangue e m.erda...ogni giorno
robbe' fafalla e' femmina :wall:

graazie bpm grazie mediobanca :D

guarda a fare ragionamenti su sta cosa nuda e cruda come la hai scritta tu, ci perdi solo tempo...

non e' sicuramente una operazione speculativa... che vede un disastro dietro l'angolo altrimenti veniva scambiata una 14000 dicembre

tieni presente una cosa, secondo la mia piccola presenza... se non sono retail questi da quanti dici, non sono pinchi pallini qualsiasi... ed allora... guadagnano tutti e due, prima l'uno e poi l'altro

non guardando le opzioni sul mib non potrei ipotizzare... pero' non tentare di farla facile che non e' per nulla...
Paolino ciao un saluto:)

1) sono una woman :rolleyes:
2) nessuna offesa, non mi scuoti ci sono già passata tante volte...

Cmq nessun problema accetto tranquillamente qualsiasi critica...solo che io vado sempre e solo avanti per la mia strada e sono anni che sto qua..;)
non ti conoscono ;)

pero' occhio che sono infuriati pure io credevo che si rompessero l'altro di' ma inutile pensare ma cercare di stargli dietro essergli l'ombra . non e' facile ma a volte riesce.

non mi stupirei guardando alcuni titoli di vedere 1700 a breve

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto