FTSE Mib 11000 in 10 sedute

mi sto scassando la Uallera...siamo una borsetta proprio del capso..

forse stanno riuscendo nell'intento di buttare fuori tutti???
Drive pazienza, vedrai che saliamo, stanno scoraggiando un pò di gente per salire all'improvviso!
Io li vedo a 17 prossimamente sul nostrano.
Ciao

E' dire che era in grassetto..forse si deve usare il carattere più grande possibile perchè se non ricordo male a chi si ammazza di seghe gli diminuisce la vista..:D

più di 52 provengono da lavoratori dipendenti

e' fatta anche di analfabeta l'italia.......:clap:

Eh eh..io non mi vanterei fossi in te...analfabeta pippaiolo non è la categoria migliore in italia...ma contento tu ;)
Ah già sei il sapientino che aveva bisogno di pubblicità di la da purplegate...santa pazienza:titanic::titanic:

Ultima modifica:
Ciao,....beh l'evidenziato non è da "buttare"!! :D
A parte le, facili, battute
Ma chi te l'ha detto che siete gli unici che pagano le tasse?
Se fosse vero, potrei lavorare 5 mesi l'anno!!
Ma sei certo che vi siano 130 miliardi di evasione fiscale?
"La gente come Voi, se la prende con Noi?"
Vi sentite sotto esame, emarginati, incolpati ingiustamente o vi sta assalendo un senso di colpa?

Sinceramente non capisco di quale senso di colpa parli.. Starai scherzando, spero!
I dipendenti (pubblici e NON), come anche riportato da KATA, si sobbarcano il 52% delle tasse, che con i Pensionati che per forza di cose NON possono evadere, arriviamo all 80%!
Grazie alle tasse pagate dai dipendenti, milioni di EVASORI FISCALI mandano AGGRATIS i propri figli all'asilo, all'università e non pagano (quasi) niente di sanità.. e non parliamo di pensioni..:wall:
Quando si parla di RIVOLUZIONE, ho l'impressione che quelli che parlano di tagliar le teste, NON si rendono conto che le teste da tagliare, con MOLTA probabilità, sono le loro...:D
Ma l'intelligenza l'applicate solo a tirar le righe sui grafici?:mmmm:
Saluti
LEB

Ultima modifica:
Un datore di lavoro paga il dipendente il 70% in più di quello che lo stesso dipendente percepisce netto in busta!!!

A proposito di statali: andate sentire radio24 stamattina dalle 0815 alle 0830......

Io non mi esprimo!

Ah si non lo avrei mai detto...un lavoratore dipendente invece cosa può detrarre dalle tasse rispetto al suo datore di lavoro? Si può intestare case uffici linee telefoniche abbonamenti di cellulare..macchine cene di rappresentanza.....cosa ho dimenticato che PUO' detrarsi il dipendente? santa pazienza...
:up::up::up:
e se lamentano pure che la benza gli costa cara...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto