FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Eh eh..io non mi vanterei fossi in te...analfabeta pippaiolo non è la categoria migliore in italia...ma contento tu ;)
Ah già sei il sapientino che aveva bisogno di pubblicità di la sa purplegate...santa pazienza:titanic::titanic:
a coglioncell....o...a e' chiarissimo quello che hai scritto.....mi sa che non hai capito neanche di cosa si parla ....sapientina.....o

Io sta cosa di prendersela con i dipendenti pubblici che sono gli unici che pagano le tasse in Italia..non la capisco molto, sapete?:mmmm:
Al fisco italiano, e quindi al nostro stato che potrebbe emettere meno debito pubblico, mancano dai 120 ai 140 miliardi di euro di evasione fiscale ANNUI..
Perchè la gente come voi se la prende con i dipendenti pubblici, invece che con i delinquenti e responsabili veri??:mmmm:
Un'idea mi sovviene...
Saluti
LEB

e chi paga i dipendenti pubblici? e le loro tasse? :D:D
in pratica chi paga le tasse, cioè per la maggior parte i dipendenti delle aziende private, le paga per tutti......... cornuti e mazziati

e poi accise, iva, iva su accise, imu, balzelli di tutti i tipi.... :(
avete mai fatto i conti di quale è la vera tassazione di un dipendente privato?
meno male che questi problemi non li ho più :up:

In molti stiamo chiudendo definitivamente,ma ci penserà lo Stato a darvi un posto di lavoro,13a 14a,ferie pagate,previdenza pagata,infortuni vari....dormite pure tranquilli,bastano le nostre di notti insonni!!!

Fine ot...c'è ancora gente che non ha capito che per evadere si deve avere la possibilità di farlo...cosa che i pensionati e i lavoratori dipendenti NON hanno...
salut

Ultima modifica:
la realtà è che la pubblica amministrazione costa 830 miliardi di euro all'anno e questi non sono in grado di risparmiare l'1% (imu/iva) pari a 8 miliardi
provate a pensare se in una grande azienda arriva l'amministratore delegato e intima di risparmiare l'1% e si sente rispondere che non si può.......

la realtà è che la pubblica amministrazione costa 830 miliardi di euro all'anno e questi non sono in grado di risparmiare l'1% (imu/iva) pari a 8 miliardi
provate a pensare se in una grande azienda arriva l'amministratore delegato e intima di risparmiare l'1% e si sente rispondere che non si può.......

ma su 830 miliardi ..2/3 sono stipendi

Fine ot...c'è ancora gente che non ha ancora capito che per evadere si deve avere la possibilità di farlo...cosa che i pensionati e i lavoratori dipendenti NON hanno...
salut

non è proprio così.... se un lavoratore o pensionato acquista una camera da letto ed anziché pagarla 5000 euro + iva la paga 4500 a nero, sta evadendo le tasse lui

Ma guarda a me pare che io ho messo un articolo e ho chiesto non a un analfabeta segaiolo(ti rispecchi?) cosa ne pensasse ma in generale..se, visto che di questi articoli ce ne sono tanti in giro..fossero tutti di parte e falsi..poi un co*** (ti rispecchi?) si è preso la briga di venirmi a quotare..quindi volendo potresti fare come diceva mio nonno..ovvero che chi si fa li ka**i sua campa 100 anni che ne pensi?

stronzetta.....o quell'articolo che hai postato , con tanto di punto interrogativo ,sa tanto di sarcasmo.....e io da una...o come te che non sa nemmeno lontanamente cosa significa lavorare non l'accetto.....:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto