FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Io sta cosa di prendersela con i dipendenti pubblici che sono gli unici che pagano le tasse in Italia..non la capisco molto, sapete?:mmmm:
Al fisco italiano, e quindi al nostro stato che potrebbe emettere meno debito pubblico, mancano dai 120 ai 140 miliardi di euro di evasione fiscale ANNUI..
Perchè la gente come voi se la prende con i dipendenti pubblici, invece che con i delinquenti e responsabili veri??:mmmm:
Un'idea mi sovviene...
Saluti
LEB
perchè un buon 70% sta li solo a rubarsi lo stipendio:-o

Io sta cosa di prendersela con i dipendenti pubblici che sono gli unici che pagano le tasse in Italia..non la capisco molto, sapete?:mmmm:
Al fisco italiano, e quindi al nostro stato che potrebbe emettere meno debito pubblico, mancano dai 120 ai 140 miliardi di euro di evasione fiscale ANNUI..
Perchè la gente come voi se la prende con i dipendenti pubblici, invece che con i delinquenti e responsabili veri??:mmmm:
Un'idea mi sovviene...
Saluti
LEB

...Io sono un AUTONOMO, e sinceramente alzarmi la mattina per sentirmi dire da tè che non pago le tasse, non è che mi piaccia proprio tanto....:)

Un'idea mi sovviene...
Saluti
LEB

Ciao,....beh l'evidenziato non è da "buttare"!! :D
A parte le, facili, battute
Ma chi te l'ha detto che siete gli unici che pagano le tasse?
Se fosse vero, potrei lavorare 5 mesi l'anno!!
Ma sei certo che vi siano 130 miliardi di evasione fiscale?
"La gente come Voi, se la prende con Noi?"
Vi sentite sotto esame, emarginati, incolpati ingiustamente o vi sta assalendo un senso di colpa?
Non tutti i dipendenti pubblici, sono inutili, la maggior parte è però indubbiamente incompetente, i compartimenti sono sovradimensionati a livello di organico,
ci sono più diritti che doveri, ma l'italia è il paese dei diritti acquisiti, "quelli" sono intoccabili.
Quindi ognuno difende il proprio "orticello", chiudendo gli occhi, cercando a torto una plausibile ragione, per continuare a farlo.
Saluti, buona giornata

non volevo fare una polemica contro gli statali..o solo portato un esempio

qui abbiamo alcuni poliziotti che scrivono, e sinceramente per 1300 euro al mese si fanno un bel kulo

mi sto scassando la Uallera...siamo una borsetta proprio del capso..

forse stanno riuscendo nell'intento di buttare fuori tutti???

...Io sono un AUTONOMO, e sinceramente alzarmi la mattina per sentirmi dire da tè che non pago le tasse, non è che mi piaccia proprio tanto....:)
Bò a parte che io non ho detto di essere un dipendente di stato, e infatti non lo sono.. sono un dipendente di una piccola azienda.. e per il fatto di sentirti dire da me che non paghi le tasse.. se non vuoi sentire basta LEGGERE TUTTI I RAPPORTI di BANKITALIA, OCSE, FMI e dell edicolante sottocasa in cui è STRAPALESE chi evade..
Non capisco come incolpare chi indica il colpevole possa risolvere la situazione..ma se sta bene a te.. :mumble:

A proposito..non ti leggere quanto postato da Kata che non vorrei che oltre che svegliarti presto, poi ti alzi tutto sudato..
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto