FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Adria' ma la voi capi' che i tassi stanno salendo troppo in fretta e che solo il decennale USA ha come controparte ben 430.000 miliardi di dollari di derivati che ne vengono influenzati???

siamo sull'orlo dell'abisso...un ventata seria' e vedi gli Hindenburg che entrano come saette in kulo agli ottimisti ad oltranza

siamo su una montagna di derivati dal crack lehman e forse anche anni prima ....i tassi stanno salendo e spero che siano utili a riequilibrare il cambio euro/dollaro.....io non faccio l'ottimista ad oltranza ....ma è lecito pensare che dopo anni di economia asfittica e indici nel baratro ...ci sia un qualche sussulto di ripresa; :eek:

tutto il mondo occidentale è sempre dipeso dall'economia americana ....loro consumano eccezionalmente e noi esportiamo ....e anche in europa ...questa stagnazione è dovuta alla crisi americana ...dove si sta facendo di tutto per tenere gli indici economici positivi ;

è solo questo il motivo logico x cui l'euro forte scontenta tutti ma nessuno si ribella...si aspetta che il motore al di la dell'oceano riparta :wall::wall:

ma ci rendiamo conto con la crisi dei paesi pigs ...l'euro non è sceso sotto ai 1,25 contro dollaro in questi anni ???

tu parli di disoccupazione...ma da noi il mercato interno è sempre stato secondario...solo l'export fa rialzare il pil italiano ....

io venerdi' l'ho anche scritto, che mi prudevano le mani per andare su delle puts...ed a 17660 alla fine ne ho presa una ITM

ieri faceva oltre il + 50%

stamane l'ho chiusa, quando ho visto quasi 40 titoli verdi

sempre bene, ma questo e' kulo e basta

cioe', fammi capire :

1) sei andato indietro alcune pagine a cercare lo scritto..e gia' qui mi chiedo : non ci hai un capso da fare??

2) se sei cosi' perspicace dicci tu cosa e' successo...

scusa ... ma ancora perdi tempo ad incaxxarti con i provocatori ...
... ieri sera a bocce ferme tutti pensavamo, compreso chi è long, che c'erano almeno 3/4 motivi per credere che oggi avremmo fatto -300 ... invece nella notte lor signori hanno deciso che nisognava fare + 300 ... e come hai detto tu addio analisi, lineette, news e caxxi vari ... il resto è solo c.lo e sospiri di sollievo ... provenienti dalla stessa parte del corpo ... :-o

siamo su una montagna di derivati dal crack lehman e forse anche anni prima ....i tassi stanno salendo e spero che siano utili a riequilibrare il cambio euro/dollaro.....io non faccio l'ottimista ad oltranza ....ma è lecito pensare che dopo anni di economia asfittica e indici nel baratro ...ci sia un qualche sussulto di ripresa; :eek:

tutto il mondo occidentale è sempre dipeso dall'economia americana ....loro consumano eccezionalmente e noi esportiamo ....e anche in europa ...questa stagnazione è dovuta alla crisi americana ...dove si sta facendo di tutto per tenere gli indici economici positivi ;

è solo questo il motivo logico x cui l'euro forte scontenta tutti ma nessuno si ribella...si aspetta che il motore al di la dell'oceano riparta :wall::wall:

ma ci rendiamo conto con la crisi dei paesi pigs ...l'euro non è sceso sotto ai 1,25 contro dollaro in questi anni ???

tu parli di disoccupazione...ma da noi il mercato interno è sempre stato secondario...solo l'export fa rialzare il pil italiano ....

ma fatti un giretto li in zona da te e chiedi ai mobilieri cosa stanno facendo e come mai in 5 anni di crisi il 47% ha chiuso...

noi abbiamo perso il mercato e se lo sono preso i Cinesi

non c'e' storia

due settimane fa, mi chiama un'azienda a cui compravo e vendevo in Sudamerica, me la mena che non stiamo facendo nulla...mi dice che il direttore commerciale stava partendo per il Cile

passo il nominativo del mio cliente ( cosa da non fare con questi ladroni di industriali..)..spiego tutto..ed alla fine ci lasciamo con un "..prova tu e vediamo come va"

questo si e' fatto 19 ore di volo...duegg di attesa..al terzo e' tornato a casa : non l'hanno ricevuto

siamo finiti...bruciati

Ultima modifica:
scusa ... ma ancora perdi tempo ad incaxxarti con i provocatori ...
... ieri sera a bocce ferme tutti pensavamo, compreso chi è long, che c'erano almeno 3/4 motivi per credere che oggi avremmo fatto -300 ... invece nella notte lor signori hanno deciso che nisognava fare + 300 ... e come hai detto tu addio analisi, lineette, news e caxxi vari ... il resto è solo c.lo e sospiri di sollievo ... provenienti dalla stessa parte del corpo ... :-o

per me si è saliti perche' ora è chiaro che al pdl non conviene staccare la spina ....se fino a ieri c'era la paura ...infatti si è scesi rapidamente ...con le parole di schifani ...il clima si è placato.......insomma il mercato vede la crisi di governo come un disastro :help:

ma fatti un giretto li in zona da te e chiedi ai mobilieri cosa stanno facendo e come mai in 5 anni di crisi il 47% ha chiuso...

non c'e' storia

due settimane fa, mi chiama un'azienda a cui compravo e vendevo in Sudamerica, me la mena che non stiamo facendo nulla...mi dice che il direttore commerciale stava partendo per il Cile

passo il nominativo del mio cliente ( cosa da non fare con questi ladroni di industriali..)..spiego tutto..ed alla fine ci lasciamo con un "..prova tu e vediamo come va"

questo si e' fatto 19 ore di volo...duegg di attesa..al terzo e' tornato a casa : non l'hanno ricevuto

siamo finiti...bruciati

mica sto qui a negare la crisi economica ....dico solo con la stabilita' di uno straccio di governo .....a forza di provarci col decreto del fare ...qualcosa si dovra' pure muovere ...siamo al decreto del fare2 :D

e...non c' è 2 senza 3 :-o :clap::clap:

per me si è saliti perche' ora è chiaro che al pdl non conviene staccare la spina ....se fino a ieri c'era la paura ...infatti si è scesi rapidamente ...con le parole di schifani ...il clima si è placato.......insomma il mercato vede la crisi di governo come un disastro :help:

ogni motivo può essere valido ... e va bene tutto .. tanto il mercato va dove deve andare .... è solo che i forum in queste occasioni si riempiono di persone che si vantano di aver azzeccato la previsione e di essere dalla parte giusta, quando invece non c'erano i presupposti ... e invece di riconoscere candidamente che gli è andata bene prendono per il cu.o chi è dalla parte sbagliata ... come me:D:lol:

non c'e' storia

siamo finiti...bruciati
robby . tornato dalle ferie 10 gru nuove nuove. oggi in banca per farmi dare denari confermano piano investimenti industriali che non si vedevano da 10 anni.

poi come sempre ognuno :)

ps : scordati che questa pur timida o parvenza che sia inversione la uccidono sul nascere :). non ho voglia di fare un caxxo ma da me da lunedi che si lavora e se si voleva non c'erano ferie. :)

Ultima modifica:
mica sto qui a negare la crisi economica ....dico solo con la stabilita' di uno straccio di governo .....a forza di provarci col decreto del fare ...qualcosa si dovra' pure muovere ...siamo al decreto del fare2 :D

e...non c' è 2 senza 3 :-o :clap::clap:

ma dicevi le stesse cose durante il Governo Monti..

comunque, anche per quello che dice Bruno, che pero' e' inerente all'Expo', ed a Canicatti' porta un capso...ci auguriamo che si cresca, che si migliori...il punto e' che non capisco come e dove

e te lo scrive uno che e' andato in giro per il mondo per quasi 20 anni a dire " Buongiorno..Made in Italy ..per voi"

oggi mi ridono in faccia

hanno invocato per mesi se non anni rialzi in america usando tutti i mezzi e ora per un caxxo di rialzo dello 0,5% del tnote dovrebbe sminchiare tutta la giorsta?:)

quel rialzo l'han conteggiato nel cross no problem robbe' :) per ora :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto