FTSE Mib 11000 in 10 sedute

A me pare tutto perfetto! Rifiatato e ripartiti! Grazie ai cani si andra' ad aggiornare il max mensile in pochi giorni! Il trend rimane long! Ciao

Jedd 17370 e' il 62% della discesa

siamo stati dei pirla stamane a non entrare?..

si'

ma da qui, potrebbe fare sti altri 50 punti o essere arrivato e TORNARE indietro..

allora il target sarebbe sotto i 16500

capisci che il timming( come dice il racazzo, con due M) e' fondamentale..ed ora e' a rischio

si'

ma da qui, potrebbe fare sti altri 50 punti o essere arrivato e TORNARE indietro..

capisci che il timming( come dice il racazzo, con due M) e' fondamentale..ed ora e' a rischio
sinceramente mi aspettavo che chiudesse il gap sotto a 16500 circa prima di ripartire...vediam che decidono di fare

si'

Dove tra l'altro c'è lìultimo gap da chiudere. La scusa? La troveranno da Silvio in giù. Chi è più bravo di me opta per i 14500/15k
http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-544.html#post3596233

si'

Per me hanno fatto tutto alla perfezione! Hanno pure illuso che il trend fosse cambiatao! Perfetti! Andranno a nuovi max! Mia vision ciao

non do niente x scontato ..ma la forza di oggi è notevole ...lo spread accompagna ....tutto il pessimismo cosmico dei giorni scorsi è sparito ....vediamo se sono arrivati ...stiamo al 2,5% mi sembra una ripartenza con vigore :-o

ps: un piccolo segnale ieri lo dava intesa ...che ..con indice negativo perdeva poco o addirittura verde :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto