xgil Forumer storico 28 Agosto 2013 #2.753 DRIVE ha scritto: 0,65 di Trin siamo in Zona panic buy...manca ancora qualcosa Clicca per allargare... CIAO DRIVE, volevo chiederti come si deve interpretare il TRIN, e su quale indice. se puoi spiegarlo te ne sarei grato.
DRIVE ha scritto: 0,65 di Trin siamo in Zona panic buy...manca ancora qualcosa Clicca per allargare... CIAO DRIVE, volevo chiederti come si deve interpretare il TRIN, e su quale indice. se puoi spiegarlo te ne sarei grato.
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2013 #2.754 xgil ha scritto: CIAO DRIVE, volevo chiederti come si deve interpretare il TRIN, e su quale indice. se puoi spiegarlo te ne sarei grato. Clicca per allargare... Arms Index - ChartSchool - StockCharts.com trin : nyse trinq : nasdaq Ultima modifica: 28 Agosto 2013
xgil ha scritto: CIAO DRIVE, volevo chiederti come si deve interpretare il TRIN, e su quale indice. se puoi spiegarlo te ne sarei grato. Clicca per allargare... Arms Index - ChartSchool - StockCharts.com trin : nyse trinq : nasdaq
unlui Cymbius ! 28 Agosto 2013 #2.755 il milan stasera vincera' 3 a 0 l'imu non c'e' piu' io lavoro e domani long a bestia anche se non ci credo le virgole mettele voi
il milan stasera vincera' 3 a 0 l'imu non c'e' piu' io lavoro e domani long a bestia anche se non ci credo le virgole mettele voi
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2013 #2.756 unlui ha scritto: il milan stasera vincera' 3 a 0 l'imu non c'e' piu' io lavoro e domani long a bestia anche se non ci credo le virgole mettele voi Clicca per allargare... per adesso 1 a 0..ma sta giocando bene, un po' sfortunato guarda che ti deve contattare Jedd per aprire con te un Ashram sulla Bovisa
unlui ha scritto: il milan stasera vincera' 3 a 0 l'imu non c'e' piu' io lavoro e domani long a bestia anche se non ci credo le virgole mettele voi Clicca per allargare... per adesso 1 a 0..ma sta giocando bene, un po' sfortunato guarda che ti deve contattare Jedd per aprire con te un Ashram sulla Bovisa
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2013 #2.757 DRIVE ha scritto: per adesso 1 a 0..ma sta giocando bene, un po' sfortunato guarda che ti deve contattare Jedd per aprire con te un Ashram sulla Bovisa Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Come previsto, il governo rimarrà li bello saldo. Anche la Guerra in Siria si sgonfia. Tutto orchestrato alla perfezione. Long di brutto! Ciao
DRIVE ha scritto: per adesso 1 a 0..ma sta giocando bene, un po' sfortunato guarda che ti deve contattare Jedd per aprire con te un Ashram sulla Bovisa Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Come previsto, il governo rimarrà li bello saldo. Anche la Guerra in Siria si sgonfia. Tutto orchestrato alla perfezione. Long di brutto! Ciao
Caront€ Succube a prescindere! 29 Agosto 2013 #2.758 unlui ha scritto: il milan stasera vincera' 3 a 0 le virgole mettele voi Clicca per allargare... ma oltre alla borsa, al calcio e alle fighe ti interessi d'altro?
unlui ha scritto: il milan stasera vincera' 3 a 0 le virgole mettele voi Clicca per allargare... ma oltre alla borsa, al calcio e alle fighe ti interessi d'altro?
DRIVE Massaio di Voghera 29 Agosto 2013 #2.760 devono tirare sui 910 se vogliono che cambi la vola sul nostrano