FTSE Mib 11000 in 10 sedute (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se scendono i listini, c'e' un punto dove statisticamente tra short,vendite di titoli,opzioni..ci puo' essere un attimino di incertezza...

qui il riferimento e' il primo indicatore..il secondo e' il rapporto vix-sp500 con la 200 che e' regina
 

Allegati

  • vix-sp.png
    vix-sp.png
    135,5 KB · Visite: 250

Caront€

Succube a prescindere!
tutto è relativo , considerando la situazione politica a dire poco ridicola, mi sembra un buon dato ....non siamo peggiorati :-o

FLASH 11:27
TESORO: FA PIENO IN ASTA BTP 10 ANNI, TASSO FERMO


e mo come faranno i tiggi a spiegare sta roba...
dopo che han frantumato i testicoli con lo spread che scendeva...
ma poi a pensarci bene, chissenefrega, faranno vedere la canalis o la belen mezze biotte e tutto andrà a posto :)
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ma non era una critica era per capire perche' si decide di andare short...

tu me ne stai dando una spiegazione...

quei 400 punti sono quelli che avevo detto anch'io...pero' a 16952 c'e un pivot..ed a 17051 e' il 62% del fibo

qui il problema e' la vola che non ha spazio a salire,per ora, infatti si sono fermati

...nessuna percezione di "conflitto" da parte mia (la critica motivata fa parte di ogni discussione civile)...tu porti motivazioni, io porto motivazioni...

CR
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
tutto è relativo , considerando la situazione politica a dire poco ridicola, mi sembra un buon dato ....non siamo peggiorati :-o

FLASH 11:27
TESORO: FA PIENO IN ASTA BTP 10 ANNI, TASSO FERMO


Quindi siamo da capo, nulla è cambiato, almeno in concreto.


O ci rendiamo conto che sui di noi i mercati, dopo averci bastonato a sangue per mesi oggi ci fanno al grazia di uno stand by oppure ditemi cosa realmente è cambiato in questo paese da fine febbraio (6mesi orsono) quando abbiamo votato.

Ah...ci hanno cancellato l'IMU...ma il PIL?...la produzione industriale?...il decennale?...al disocuppazione?...

POI CHIARO CHE QUANDO STAI MESSO COSI', ANCHE SOLO IL NON PERDERE PIU' TI FA SEMBRARE DI STARE MEGLIO, OVVIO, MA NON VUOL DIRE CRESCERE E AVERE UAN CONDIZIONE SOCIO-ECONOMICA DECENTE E CON QUALCHE PROSPETTIVA DEGNA DI NOTA, CHE NON SIA TRA 10 ANNI.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tutto è relativo , considerando la situazione politica a dire poco ridicola, mi sembra un buon dato ....non siamo peggiorati :-o

FLASH 11:27
TESORO: FA PIENO IN ASTA BTP 10 ANNI, TASSO FERMO

ma il 4,46% e insostenibile

e' stata un flop quest'asta, dato che ha preso i rendimenti piu' alti da 2 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto