FTSE Mib 11000 in 10 sedute

quell'affermazione che hai fatto sopra e che ho evidenziato in rosso e' veramente la "morte del trader"..e' un cancro che prima o poi ti si mangia

i soldi persi sono persi...punto

Effettivamente la mia affermazione lasciava spazio alla tua considerazione.
Io sono assolutamente d'accordo con te: finché tradi pensando di recuperare farai sempre poca strada.
Ogni clic con il mouse deve essere considerato una nuova avventura :D con i se e i ma di un nuovo trade.

Con questo spirito, un metodo e una certa disciplina ho ottenuto i miei risultati.

Obama : sono per un attacco mirato in Siria, ma prima voglio sottoporre al Congresso il voto per l'operazione

perfetto, servono alcuni giorni

settimana prossima G20 in Russia e molto probabile che non succeda nulla

Domani dai Jap all'Europa dovrebbero rispondere tra il neutro ed il positivo per il " congelamento temporale" dello spirito guerrafondaio .

Essendo gli Yankees chiusi,penso che non si prenderanno decisioni negative sui mercati...

Bondì...

Come al solito, "patata" a fiumi nel lungomare del Lido durante la Mostra del Cinema...uno spettacolo che va visto ALMENO una volta nella vita...

I tacchi 12 sono di ordinanza qui, anche alle 10 di mattina...peccato oggi sia l'ultimo giorno per me...addio Excelsior, ci si vede l'anno prossimo...

CR

Bondì...

Come al solito, "patata" a fiumi nel lungomare del Lido durante la Mostra del Cinema...uno spettacolo che va visto ALMENO una volta nella vita...

I tacchi 12 sono di ordinanza qui, anche alle 10 di mattina...peccato oggi sia l'ultimo giorno per me...addio Excelsior, ci si vede l'anno prossimo...

CR
:D :D :D:up:

Jedd, non vanno su...sono arrampicati su uno specchio (insaponato per giunta...)...

Sta iniziando a proporsi lo schema "apertura alta, chiusura bassa"...

Poi magari hai ragione tu...invece io credo ad una bella distribuzione...

CR

...per ora sbattiamo la capoccia sul 38.2 della discesa da massimi a minimi di agosto...se non riusciamo almeno a rifare 17.100 +/-, allora la verticale di discesa (come penso io) sarà ripidina...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto