FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Pmi Cinesi

PMI Europei

Mergeres varie con esborsi miliardari ( Microsoft-Viacom-Nokia-Vodafone)

Settore Edile in Inghilterra a valori di 6 anni fa

tutto questo in balia delle notizie sulla Siria...

questi sono molto piu' pragmatici dei movimenti a scendere per una notizia e questo pomeriggio con il manifatturiero Usa si dovrebbe decretare la nuova spinta anche li'

poi il tapering,ildebit cieling,il Congresso sulla Siria ..le scadenze che si avvicinano..sono tutti elementi di disturbo che fanno fluttuare un trend che e' sempre e comunque up

anche da noi: il Berlusca, il Governo che cade ...elementi che non ci faranno crollare..ed nei prossimi 3-6 mesi il bilancio sara' comunque positivo

che siano 18000 per Natale o 20000 a febbraio...e' da vedere...

operazioncina da botto sulle opzioni

settembre cal e puts trattate contemporaneamente alle 10,44 cioe' quando il listino e' crollato

1200 pezzi sia call che put 17000

se aumenta l'open stasera qui si sono messi 2.154.000 euro

se cosi' fosse, l'operazione diventa valida con un movimento sopra o sotto 720 punti da 17000

per il 20 settembre

la Grecia ha emesso un semestrale adesso per 1,138 mld. di euro

tutta la vogliono aiutare

tutti la amano

tutti la piangono nella sua quinquennale crisi

che bravi...

merdosi, falsi...

4,20% di interessi per un bond a 6 mesi

ma non vi vergognate????

la Grecia ha emesso un semestrale adesso per 1,138 mld. di euro

tutta la vogliono aiutare

tutti la amano

tutti la piangono nella sua quinquennale crisi

che bravi...

merdosi, falsi...

4,20% di interessi per un bond a 6 mesi

ma non vi vergognate????

...non conoscono vergogna :rolleyes: ...la spolperanno fino all'osso :help:

...................chissà se i popoli dei virtuosi europei si rendono conto che questa è l'europa del capitale che rapina i popoli...............e che la stessa sorte attende cmq ed inesorabilmente anche loro

...non conoscono vergogna :rolleyes: ...la spolperanno fino all'osso :help:

...................chissà se i popoli dei virtuosi europei si rendono conto che questa è l'europa del capitale che rapina i popoli...............e che la stessa sorte attende cmq ed inesorabilmente anche loro
ci porteranno ad avere debiti per tutta la vita , e aper altre generazioni.

operazioncina da botto sulle opzioni

settembre cal e puts trattate contemporaneamente alle 10,44 cioe' quando il listino e' crollato

1200 pezzi sia call che put 17000

se aumenta l'open stasera qui si sono messi 2.154.000 euro

se cosi' fosse, l'operazione diventa valida con un movimento sopra o sotto 720 punti da 17000

per il 20 settembre

Se no ho capito male pensi che abbiano comperato, le une e le altre, hai visto i prezzi?

Grazie della segnalazione

Ciao:)

P.S. Complimenti anche per la mossa sulle call 20000 marzo, se non sbaglio mi sembra vada dal verso giusto:up:
Massimo

Se no ho capito male pensi che abbiano comperato, le une e le altre, hai visto i prezzi?

Grazie della segnalazione

Ciao:)

P.S. Complimenti anche per la mossa sulle call 20000 marzo, se non sbaglio mi sembra vada dal verso giusto:up:
Massimo

penso, ma devo vedere l'open stasera

si, a grande spread, ma da 128-136...va bene

ci sono ancora 200 fib da recuperare sul salto in giu' delle 10,44...se rientrano e' probabile che si salga fino a 17186

Users who are viewing this thread

Back
Alto