19 Marzo: S. Giuseppe sposo della Vergine Maria

• Creatore Discussione Creatore Discussione popov
  • Data di Inizio Data di Inizio

popov

Coito, ergo cum.
ora posso anche capire che la festa del papà non regga il confronto con il genetliaco della Clèr ... ma che càzzo! tanti auguri a me!

ora posso anche capire che la festa del papà non regga il confronto con il genetliaco della Clèr ... ma che càzzo! tanti auguri a me!

Auguri :up:
E'già arrivata la pagella ?

Allegati

• pagella-papa-nicoletta-costa.jpg
    pagella-papa-nicoletta-costa.jpg
    53,8 KB · Visite: 320
E' anche l'onomastico di mio nonno.
:up:

Il papà non ce l'ho più.

I miei figli hanno scritto un bel biglietto al papà. Mia figlia ha superato se stessa e ha scritto un poema.
La cosa l'ha commosso, visto che lei di solito non è particolarmente affettuosa con lui.

E i vostri bambini cosa hanno fatto o detto o scritto per voi?
E voi per il vostro papà se l'avete ancora?

Alura il mio papà è ancora con me anche se non fisicamente, mia moglie ieri sera ha fatto biscottini muffin tutta la sera per me ed il suo papà.... :vicini::vicini:

Le mie bimbe invece stamattina non hanno lottato con il papà per alzarsi ma si sono fatte chiamare di nascosto dalla mamma per farmi una sorpresa fatta di due bellissimi disegni ed un liquore alla erbe fatta dalla più piccola all'asilo.... :lovin::lovin:

Alura il mio papà è ancora con me anche se non fisicamente, mia moglie ieri sera ha fatto biscottini muffin tutta la sera per me ed il suo papà.... :vicini::vicini:

Le mie bimbe invece stamattina non hanno lottato con il papà per alzarsi ma si sono fatte chiamare di nascosto dalla mamma per farmi una sorpresa fatta di due bellissimi disegni ed un liquore alla erbe fatta dalla più piccola all'asilo.... :lovin::lovin:

:lovin: :lovin: :lovin:

vero e giusto
epperò mi manca

la vera misura di un padre è quella di prendere su di sé i colpi della vita, tanto mi basta

quando è mancato mio padre ho capito di amarlo anche perchè questo è quello che aveva sempre fatto
anche se non gli ho mai espresso compiutamento il mio amore io lo amavo, così conto che fanno e faranno i miei figli se sarò degno del compito che mi è affidato

Users who are viewing this thread

Back
Alto