Per chi volesse avere news sull'ASC con base daily posso invece dire che prevede ancora discesa con un minimo relativo per Lunedì e/o Martedì prossimi (che farebbe "scopa" con la chiusura del ciclo T+1 partito dal 1° di Giugno, poi risalita per partenza secondo T+1 del ciclo mensile in atto.
Aggiungo che al momento come fase previsionale mi indica qualcosa che non mi piace molto e cioè che Mercoledì potrebbe esserci un top relativo e poi di nuovo discesa robusta per il giorno successivo..tutti elementi da confermare ancora questi, ma al momento questo mi "dice" e questo vi riporto, magari si riposizionerà e non mancherò certo di aggiornarvi in tal senso
A livello ciclco per me siamo ancora su mensile, trimestrale e semestrale ripartiti dal minimo del 1° Giugno, il livello da attenzionare in questo momento rimane ancora lo swing di minimo creato a 12731, se quello venisse rotto al ribasso prima di eventuale formazione di nuovi swing di minimo sarebbe davvero poco carino e alquanto deleterio per il proseguimento rialzista del ciclo in atto, ma per ora è solo una indicazione e nulla più, il target al ribasso che per ora ho dallo square di Gann e per i prossimi due giorni di Borsa sono in area 13320/13290, poi eventualmente vedremo in base alla tenuta o meno di quei livelli se ve ne saranno ulteriori oppure no, al rialzo rimane invece ho una prima area attorno a 14300 come forte area di resistenza daily e successiva/estrema per il cilco in atto posta in area 14800
Questo è quanto per questa analisi settimanale riepilogativa, vi saluto, vi auguro un buon inizio settimana e ci si sente presto
Ciao Ema! Ti ringrazio, fa piacere anche a me ritrovare qualcuno dei vecchi compagni di viaggio eh, saranno almeno due anni che non scrivevo così "assiduamente".. A presto, ciaoun saluto a shino, mi sono accorto solo ora della sua ricomparsa
è veramente un piacere ritrovare un grandissimo trader
ma da quanto tempo era che non scrivevi?? spero tutto bene
ema
Ciao duca, graciasCiao Shino un saluto con un caloroso grazie, è un piacere leggere le Tue analisi .....................
Ciao nicky, grazie a te per il seguirmi sul thread a questo punto E' un piacere condividere, è sempre stato un "must" per me, se poi sono utili a qualcuno bene, altrimenti io lo avrò fatto con lo spirito giusto e che, mi auguro, mi contraddistingue e continuerà a contraddistinguermi.. fintanto il tempo me lo permetterà, cercherò di continuare a farlo Se organizzerò in futuro qualcosa, stai certo che avviseròSeguo silenziosamente. Grazie per le interessantissime analisi e per la generosità nel condividerle
Facci sapere se fai altri corsi
Grazie mon amìgrande shino
Ciao, sì, ASC pare fornire minimo ancora per domani (magari in mattinata) e poi dovrebbe poter risalire con top previsto per Mercoledì..successivamente pare di nuovo ripiegare verso il basso per Giovedì e Venerdì..tutto da confermare come al solito, ma questo indica e questo riporto..(al momento questa è la sua fase previsionale, anche se da quando scrivo mi sembra di aver dato sempre condizioni previsionali corrette che poi han trovato più che conferma nei movimenti daily indicati...almeno mi sembra..)grande shino.confermi sempre un top x mercoledi e poi legnata per giove?
Effettivamente oggi e domani come area di minimo per chiusura t+1 ci sta. Mercoledi up per la partenza del new t+1. Ma da giovedi una discesa è di non facile lettura
Questo si, ma shino parlava di rotture al ribasso che farebbero pensare ancora al grande minimo mancante in area 12.000.
In accordo con wally dove avremmo un target sotto i 1266