Per chi volesse avere news sull'ASC con base daily posso invece dire che prevede ancora discesa con un minimo relativo per Lunedì e/o Martedì prossimi (che farebbe "scopa" con la chiusura del ciclo T+1 partito dal 1° di Giugno, poi risalita per partenza secondo T+1 del ciclo mensile in atto.
Aggiungo che al momento come fase previsionale mi indica qualcosa che non mi piace molto e cioè che Mercoledì potrebbe esserci un top relativo e poi di nuovo discesa robusta per il giorno successivo..tutti elementi da confermare ancora questi, ma al momento questo mi "dice" e questo vi riporto, magari si riposizionerà e non mancherò certo di aggiornarvi in tal senso
A livello ciclco per me siamo ancora su mensile, trimestrale e semestrale ripartiti dal minimo del 1° Giugno, il livello da attenzionare in questo momento rimane ancora lo swing di minimo creato a 12731, se quello venisse rotto al ribasso prima di eventuale formazione di nuovi swing di minimo sarebbe davvero poco carino e alquanto deleterio per il proseguimento rialzista del ciclo in atto, ma per ora è solo una indicazione e nulla più, il target al ribasso che per ora ho dallo square di Gann e per i prossimi due giorni di Borsa sono in area 13320/13290, poi eventualmente vedremo in base alla tenuta o meno di quei livelli se ve ne saranno ulteriori oppure no, al rialzo rimane invece ho una prima area attorno a 14300 come forte area di resistenza daily e successiva/estrema per il cilco in atto posta in area 14800
Questo è quanto per questa analisi settimanale riepilogativa, vi saluto, vi auguro un buon inizio settimana e ci si sente presto