A che punto siamo..? (4 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Seguo silenziosamente. Grazie per le interessantissime analisi e per la generosità nel condividerle :)

Facci sapere se fai altri corsi :)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Per chi volesse avere news sull'ASC con base daily posso invece dire che prevede ancora discesa con un minimo relativo per Lunedì e/o Martedì prossimi (che farebbe "scopa" con la chiusura del ciclo T+1 partito dal 1° di Giugno, poi risalita per partenza secondo T+1 del ciclo mensile in atto.
Aggiungo che al momento come fase previsionale mi indica qualcosa che non mi piace molto e cioè che Mercoledì potrebbe esserci un top relativo e poi di nuovo discesa robusta per il giorno successivo..tutti elementi da confermare ancora questi, ma al momento questo mi "dice" e questo vi riporto, magari si riposizionerà e non mancherò certo di aggiornarvi in tal senso:)
A livello ciclco per me siamo ancora su mensile, trimestrale e semestrale ripartiti dal minimo del 1° Giugno, il livello da attenzionare in questo momento rimane ancora lo swing di minimo creato a 12731, se quello venisse rotto al ribasso prima di eventuale formazione di nuovi swing di minimo sarebbe davvero poco carino e alquanto deleterio per il proseguimento rialzista del ciclo in atto, ma per ora è solo una indicazione e nulla più, il target al ribasso che per ora ho dallo square di Gann e per i prossimi due giorni di Borsa sono in area 13320/13290, poi eventualmente vedremo in base alla tenuta o meno di quei livelli se ve ne saranno ulteriori oppure no, al rialzo rimane invece ho una prima area attorno a 14300 come forte area di resistenza daily e successiva/estrema per il cilco in atto posta in area 14800
Questo è quanto per questa analisi settimanale riepilogativa, vi saluto, vi auguro un buon inizio settimana e ci si sente presto:up:
:ciao:


grande shino :up::up::up:
 

shinobi69

Forumer storico
un saluto a shino, mi sono accorto solo ora della sua ricomparsa:)

è veramente un piacere ritrovare un grandissimo trader:bow:

ma da quanto tempo era che non scrivevi?? spero tutto bene :)

ema
Ciao Ema! Ti ringrazio, fa piacere anche a me ritrovare qualcuno dei vecchi compagni di viaggio :up: eh, saranno almeno due anni che non scrivevo così "assiduamente"..:) A presto, ciao

:)Ciao Shino un saluto con un caloroso grazie, è un piacere leggere le Tue analisi :bow:.....................
Ciao duca, gracias :)
Seguo silenziosamente. Grazie per le interessantissime analisi e per la generosità nel condividerle :)

Facci sapere se fai altri corsi :)
Ciao nicky, grazie a te per il seguirmi sul thread a questo punto :) E' un piacere condividere, è sempre stato un "must" per me, se poi sono utili a qualcuno bene, altrimenti io lo avrò fatto con lo spirito giusto e che, mi auguro, mi contraddistingue e continuerà a contraddistinguermi.. fintanto il tempo me lo permetterà, cercherò di continuare a farlo ;) Se organizzerò in futuro qualcosa, stai certo che avviserò :)
Grazie mon amì:up:
E a tutti coloro che hanno scritto per ringraziarmi un semplice ed umile inchino da parte mia!:up:
:ciao:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,7 KB · Visite: 762
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
grande shino.confermi sempre un top x mercoledi e poi legnata per giove?
Ciao, sì, ASC pare fornire minimo ancora per domani (magari in mattinata) e poi dovrebbe poter risalire con top previsto per Mercoledì..successivamente pare di nuovo ripiegare verso il basso per Giovedì e Venerdì..tutto da confermare come al solito, ma questo indica e questo riporto..(al momento questa è la sua fase previsionale, anche se da quando scrivo mi sembra di aver dato sempre condizioni previsionali corrette che poi han trovato più che conferma nei movimenti daily indicati...almeno mi sembra..:rolleyes:)
mi preoccupa un pò in effetti quel movimento che ha in fase previsionale e se così fosse, cioè conferma di discesa in quei giorni sopra indicati, lo square di Gann daily "chiamerebbe" aree di supporto poste a 12600 prima e 12420-12370 successivamente :rolleyes: resistenze daily invece sono situate in area attorno ai 13000 prima e a 13450/13500 dopo..
Diciamo che la zona di supporto sul grafigo di Gann è stata pesantemente rotta al ribasso oggi e anche la chiusura è stata sotto di essa..la cosa non mi piace molto..al momento il trend principale del mensile in atto non è ancora deteriorato definitivamente, non ci resta che attendere sviluppi futuri..
mi fermo qui, ASC settimanale parlava di discesa ed al momento oggi Lunedì quello ha dato, abbiamo ancora quattro giorni di Borsa davanti, stiamo a vedere quindi se va verso i supporti su indicati o se si aggancerà alle aree di resistenza da me indicate riprendendosi anche con una rottura rialzista delle stesse..bhò, se guardo ASC mi sa che non mi dà molte speranze in tal senso, ma magari sbaglierà anche lui prima o poi..no?
Ciao :)
 

gecko

Forumer storico
Effettivamente oggi e domani come area di minimo per chiusura t+1 ci sta. Mercoledi up per la partenza del new t+1. Ma da giovedi una discesa è di non facile lettura
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Effettivamente oggi e domani come area di minimo per chiusura t+1 ci sta. Mercoledi up per la partenza del new t+1. Ma da giovedi una discesa è di non facile lettura


magari potrebbe essere un t-1 di accumulo che sale forte oggi e domani per poi chiudersi venerdì....

vediamo :)
 

gecko

Forumer storico
Questo si, ma shino parlava di rotture al ribasso che farebbero pensare ancora al grande minimo mancante in area 12.000.
In accordo con wally dove avremmo un target sotto i 1266
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Questo si, ma shino parlava di rotture al ribasso che farebbero pensare ancora al grande minimo mancante in area 12.000.
In accordo con wally dove avremmo un target sotto i 1266


no mi sembra che la view principale sia questa (post 156):

A livello ciclco per me siamo ancora su mensile, trimestrale e semestrale ripartiti dal minimo del 1° Giugno, il livello da attenzionare in questo momento rimane ancora lo swing di minimo creato a 12731

E' chiaro che per suffragarla ora abbiamo bisogno di tenere il t+1 al rialzo ed anche il mensile....

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto