A che punto siamo..? (1 Viewer)

visione

Forumer storico
...e senza dimenticare che una rottura di 1266 da parte di sp500 indice, gia' nei prossimi gg sarebbe una vera mazzata, dato che il T+3 e' partito solo 15 sedute fa....
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao, sì, ASC pare fornire minimo ancora per domani (magari in mattinata) e poi dovrebbe poter risalire con top previsto per Mercoledì..successivamente pare di nuovo ripiegare verso il basso per Giovedì e Venerdì..tutto da confermare come al solito, ma questo indica e questo riporto..(al momento questa è la sua fase previsionale, anche se da quando scrivo mi sembra di aver dato sempre condizioni previsionali corrette che poi han trovato più che conferma nei movimenti daily indicati...almeno mi sembra..:rolleyes:)
mi preoccupa un pò in effetti quel movimento che ha in fase previsionale e se così fosse, cioè conferma di discesa in quei giorni sopra indicati, lo square di Gann daily "chiamerebbe" aree di supporto poste a 12600 prima e 12420-12370 successivamente :rolleyes: resistenze daily invece sono situate in area attorno ai 13000 prima e a 13450/13500 dopo..
Diciamo che la zona di supporto sul grafigo di Gann è stata pesantemente rotta al ribasso oggi e anche la chiusura è stata sotto di essa..la cosa non mi piace molto..al momento il trend principale del mensile in atto non è ancora deteriorato definitivamente, non ci resta che attendere sviluppi futuri..
mi fermo qui, ASC settimanale parlava di discesa ed al momento oggi Lunedì quello ha dato, abbiamo ancora quattro giorni di Borsa davanti, stiamo a vedere quindi se va verso i supporti su indicati o se si aggancerà alle aree di resistenza da me indicate riprendendosi anche con una rottura rialzista delle stesse..bhò, se guardo ASC mi sa che non mi dà molte speranze in tal senso, ma magari sbaglierà anche lui prima o poi..no?
Ciao :)
Ciao a tutti, non so che dire..aveva minimo inferiore a quello del giorno prima per oggi e così è stato.. ora pare indicarmi, come già scritto nei post scorsi, rimbalzo per domani e poi di nuovo discesa per i tre giorni successivi (ho provato a proiettare anche il quinto giorno previsionale, anche se quello può cambiare nel frattempo..ma nulla..anche quello viene dato in discesa..:()
Vi allego immagine dove ho cerchiato in blu i quattro giorni previsionali così per come me li "disegna" l'ASC...dico sempre prima quel che dovrebbe essere giusto per non essere poi tacciato di dire il tutto a cose ormai fatte e direi che da tempo ormai non mi pare si sia sbagliato così tanto il sottoscritto, poi per carità, sbaglierà anche lui, ma volete mettere degli errori contro tutti i movimenti giusti che ha preso? scusate se lo dico, ma io ne vado proprio fiero di questo sistema/oscillatore che mi sono creato dopo anni di studio e prove.. ;) per il resto, andrà come deve andare :)
Ecco immagine dell?ASC:
 

Allegati

  • ASC Daily SPMIB.png
    ASC Daily SPMIB.png
    52,1 KB · Visite: 732

shinobi69

Forumer storico
Per ora lo swing indicato a 12731 non è stato rotto al ribasso, ma vi è stato solo un test del primo swing più alto (si sono avvicinati oggi a quello posto a 12897), per cui nulla è ancora pregiudicato..ora vedremo la reazione che è prevista per domani dove andrà a incocciare e poi successivamente che deciderà di fare..
I 17 giorni del T+1 sono andati, ora seguiremo l'evoluzione del secondo T+1 che dovrebbe partire domani che fine farà (se l'ASC dovesse aver ragione..lo vedo messo maluccio sinceramente, spero stia sbagliando a sto punto...:rolleyes:)
Bon, con questo concludo, i supporti rimagono sempre gli stessi già indicati qualche post fa, così come per le resistenze daily, a presto:)
:ciao:
 

Allegati

  • Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    68,5 KB · Visite: 728

Pozza

Nuovo forumer
Ringrazio anche io il padrone di casa, che leggevo sempre con tanto interesse anni fà quando avevo appena iniziato ad avvicinarmi al trading. Sono veramente felice che sei tornato a scrivere! Grazie di condividere con noi le tue analisi e a farci compagnia!
:up:
 

gecko

Forumer storico
ASC oscillatore ciclico pare centratissimo. gran lavoro. bravo shino.

SPX darebbe ragione ASC.
Per quanto riguarda il t+1 partito probabilmente dai 12915 di ieri sera. è sufficiente che rimanga sopra quel minimo anche solo 2 o 3 sedute per decretarlo partito.
Se poi gia da stasera viene giu tutto, o anche domani, possiamo considerarlo ancora in corso o meglio andarci a fare il minimo al 20/21 giorno. tante volte lo visto fare: poi lo chiameremo anomalo o estensione o lingua di bayer, insomma non mettiamo troppi vincoli ai movimenti
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata mi associo ai complimenti al padrone di casa, bentornato Shino. Spero che il tuo topic rimanga pulito.:up::up:

Geko ha scritto: Se poi gia da stasera viene giu tutto, o anche domani, possiamo considerarlo ancora in corso o meglio andarci a fare il minimo al 20/21 giorno. tante volte lo visto fare: poi lo chiameremo anomalo o estensione o lingua di bayer, insomma non mettiamo troppi vincoli ai movimenti

Ciao Geko concordo a non voler mettere troppi vincoli ad una teoria. :up::up:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Anche oggi ASC fa centro, complimenti al suo ideatore, Shino :clap:
Il ribasso previsto per domani forse lo fa nel pomeriggio, sperem ben.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Veramente notevole.

Devo controllare ancora i grafici ma così a naso mi sembra che solo un miracolo potrà salvarci dalla previsione dei prossimi tre giorni.
 

Users who are viewing this thread

Alto