A.T. S&PMIB - 5 maggio 2009

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
S&PMIB.JPG

A forza di dire:...al lupo...al lupo....va a finire che la gente non ci crede piú, ed é proprio quando il lupo arriva per davvero.
Sono diversi giorni che ci aspettiamo una correzione, ed io stesso avevo lanciato un falso allarme sabato scorso dopo la "shooting star" del 30 aprile.

Ma oggi abbiamo avuto un segnale negativo ben piú forte di quello del 30 aprile, infatti:
1) Ieri siamo usciti al rialzo dalla banda di Bollinger ed oggi ne siamo rientrati. Questo é un segnale di vendita;
2) Il pattern a candele che si é formato tra ieri ed oggi é di tipo negativo;
3) Oggi abbiamo toccato la resistenza statica a 20.000 punti. Questa é una resistenza statica molto importante e corrisponde anche ai minimi del 2003.
4) La prima area supportiva che troviamo é a circa 18.900 punti, dove passa un doppio livello di suporto (retta bleu + porpora).

CONCLUSIONI: Direi che a questo punto il lupo é arrivato. Nei prossimi giorni dovremmo aspettarci una correzione che trova un suo primo obiettivo a circa 18.900 punti (circa un -5% da dove siamo ora).

grosso segnale di vendita se sfondasse quella righetta rossa inclinata.....lì un short quasi sicuro ci starebbe...

ciao see fu....concordo pienamente....

...At classica ed efficace....ti leggo molto xkè ho letto che segui molto l'azionario

..io è da un pò di tempo che non ci opero , praticamente da quando ho conosciuto i derivati..(a parte qualche operazione mirata)...seguivo molto anche le small caps...

se hai tempo..... vorrei un parere su seat pg.....sono una 4-5gg che ci butto l'occhio

se leggi nel forum ...2-3 mesi fà avvertivo + volte dello scempio che stava x avvenire sul titolo..

ciao
Felix

Si però... a sto punto....dopo settimane che dite che ci sarà il crollo (ogni volta smentito)......se succede non sarà certo per via dell'analisi tecnica.......
MA PERCHE' PORTATE ROGNA!!!!
eck01.gif

069.gif

Allora:

1) per ora ho postato solo il primo target ribassista (18.900). Poi quando siamo arrivati a 18.900 si studiera' la situazione.

2) Per quel che riguarda SEAT, sembrerebbe che stiano accumulando il titolo in area 0,17 - 0,20. Sembra una situazione similare a quella che avevo trovato per ZUCCHI. Si tratta comunque di titoli pericolosi su cui investire somme modeste.

Si però... a sto punto....dopo settimane che dite che ci sarà il crollo (ogni volta smentito)......se succede non sarà certo per via dell'analisi tecnica.......
MA PERCHE' PORTATE ROGNA!!!!
eck01.gif

069.gif
senti nn x fare polemica......quì nessuno porta rogna.....

LA ROGNA TE LA PORTI DA SOLO.....!!!

SEI TU.. CHE STAI PARLANDO DI CROLLI!!!

evidendemente nn riesci a percepire quello che sta scritto ......

poi se x te una correzzione significa crollo.....e....se una semplice analisi ti intimorisce....significa che nn hai fiducia nelle posizioni che apri....
e questo nn ti autorizza ad entrare nei 3d e sputare parole offensive..
nei confronti di chi fa un'analisi...e la mette a disposizione del forum...!!

Vedi l'allegato 15825

A forza di dire:...al lupo...al lupo....va a finire che la gente non ci crede piú, ed é proprio quando il lupo arriva per davvero.
Sono diversi giorni che ci aspettiamo una correzione, ed io stesso avevo lanciato un falso allarme sabato scorso dopo la "shooting star" del 30 aprile.

Ma oggi abbiamo avuto un segnale negativo ben piú forte di quello del 30 aprile, infatti:
1) Ieri siamo usciti al rialzo dalla banda di Bollinger ed oggi ne siamo rientrati. Questo é un segnale di vendita;
2) Il pattern a candele che si é formato tra ieri ed oggi é di tipo negativo;
3) Oggi abbiamo toccato la resistenza statica a 20.000 punti. Questa é una resistenza statica molto importante e corrisponde anche ai minimi del 2003.
4) La prima area supportiva che troviamo é a circa 18.900 punti, dove passa un doppio livello di suporto (retta bleu + porpora).

CONCLUSIONI: Direi che a questo punto il lupo é arrivato. Nei prossimi giorni dovremmo aspettarci una correzione che trova un suo primo obiettivo a circa 18.900 punti (circa un -5% da dove siamo ora).
Ciao, non penso siano maturi i tempi per una correzione anche se di solo 5/6% a mio parere prima si dovrebbe tornare a 20000 e da li riscendere un tantino sui 17500/18000 ma vediamo prox gg

Allora:

1) per ora ho postato solo il primo target ribassista (18.900). Poi quando siamo arrivati a 18.900 si studiera' la situazione.

2) Per quel che riguarda SEAT, sembrerebbe che stiano accumulando il titolo in area 0,17 - 0,20. Sembra una situazione similare a quella che avevo trovato per ZUCCHI. Si tratta comunque di titoli pericolosi su cui investire somme modeste.

senza dubbio......nn sò se usi le barre volume prezzi...ma hai visto nel''aria che hai menzionato i volumi stratofesrici rispetto alla sua media?? tutto scambiato in pochi giorni...

ti allego un grafico...

cmq grazie x il tuo parere

Felix

Allegati

• e-start009.jpg
    e-start009.jpg
    214,9 KB · Visite: 218
  • e-start010.jpg
    e-start010.jpg
    241,6 KB · Visite: 201
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread