A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

MARKET TALK: Mediaset, al ribasso con grosso ordine vendita
null.gif
MF-Dow Jones - 18/12/2009 14:03:26
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Mediaset ha invertito bruscamente la rotta e cede ora il 2,96% a 5,405 euro. Secondo un trader interpellato da MF-Dow Jones l'azione, "dopo un buon avvio, ha rallentato la corsa e a questo punto e' intervenuto un grosso ordine in vendita che ha spinto al ribasso le quotazioni". Poco prima delle 13h00 si e' assistito a un picco improvviso dei volumi, con una concomitante accelerazione al ribasso del titolo, che e' scivolato sui minimi intraday a 5,315 euro.
2 giorni fa è successo a mediolanum...ora a mediaset....quando i grossi escono la festa sta x finire.....

e vabbe' a noi che quazzo servono ste manovrine scusa ;)

ne usciamo meglio di altri :-o

peccato pero' che io invidio gli altri :-o

bruno ti rendi conto che l'inps mi da 160€ al mese di assegni famigliari per 3 figli? più 100€ di deduzioni.....tu sei padre capirai ..

i teteschi viaggiano nell'ordine di 500€ mese a figlio... più tt il resto... cazzo ....

bruno ti rendi conto che l'inps mi da 160€ al mese di assegni famigliari per 3 figli? più 100€ di deduzioni.....tu sei padre capirai ..

i teteschi viaggiano nell'ordine di 500€ mese a figlio... più tt il resto... cazzo ....

:D

chist e' un paese du sole , chist e' un paese du mare

bhe vabbe' non hai fondo di solidarieta' interna ?;)

ai miei tempi le AZIENDE CON LA A MAIUSCOLA , avevano asili interni, fondi interni per nuclei famigliari particolari ect ect

ma erano comunisti:D

chist' u paese gestito da gent di mierd.. altro che di interno ciò solo il quazzo del governo sulla busta paga ogni mese.. :-o
medita :-o nota la data

I proprietari di capitale stimoleranno la classe operaia a comprare più e più merci costose, case e tecnologie, spingendoli a prendere più e più credito, finché i loro debiti diventeranno insostenibili. I debiti non pagati condurranno alla bancarotta delle banche, le quali dovranno essere nazionalizzate, e lo stato dovrà prendere la strada che alla fine porterà al comunismo."
K.Marx,1867 da "Il Capitale

Users who are viewing this thread

Back
Alto