A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE.....

e perche' . e' un bancomat se la segui senza esporti troppo ;)

oggi sto fermo...è venerdì....non ho voglia..esco prima dal lavoro...e poi non compro di venerdì perchè il lunedì in genere si fa vivo lo spettro di Kerviel....lo ricordo ancora

Ultima modifica:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allo sbracooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

giangiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D

guarda un po' :lol:

secondo me questo al gas glie fa' na sega :lol:

us45905uah77

qualche spiraglio c'e' per l'anno venturo , ma il danno e' fatto e sta' soprattutto al fatto che hanno franticato la minghia alla voglia del fare , pertanto da quello che sento e vedo e' probabile che manco se lanciano i soldi con gli elicotteri le persone del fare gli importa .

tocca a voi banche a mantenere il sistema credo :D

La mia Banda è differente....:-o

ot preventivo per la riveniciatura di un Elan 37 quello in foto 8000€ più IVA escluso Alaggio Varo e disalberamento valore della barca 80 k € in pratica il 10% del valore questi sono fuori....

mi hanno chiesto se riesco io a fargli di meno come privato ... certoche si evado e fankl... altri sabati e Domeniche in cantiere..:D.:rolleyes:

Allegati

• 4x.jpg
    4x.jpg
    73 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Back
Alto