A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

damasko

Nuovo forumer
con a2a già sono rimasto fregato la volta precedente, spero che non mi rifaccio lo stesso scherzo pure questa volta!
la notizia di richiesta rimborso è proprio brutta :(
da qualche giorno il titolo è fermo, GRRRR
 

SL66

oggi è un altro giorno
con a2a già sono rimasto fregato la volta precedente, spero che non mi rifaccio lo stesso scherzo pure questa volta!
la notizia di richiesta rimborso è proprio brutta :(
da qualche giorno il titolo è fermo, GRRRR
cavolo mica si può solo salire.......................ogni tanto facciamoli respirare così godiamo un pò ttt...........................
e poi è sempre un difensivo ed aveva guadagnato( recuperato ) bene:)
 

fedemart

Guest
non preoccupatevi, fra un pò scenderà tutto.
Dovevano dare una pompata ai finanziari, ma ormai le camere d'aria sono al massimo.
Una pompatina giù e una su, questa è la borsa.
 

fedemart

Guest
ragazzi dimenticavo, se qualcuno pensa che la borsa sia una cosa seria è meglio che lasci perdere tutto
:D:D:D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
è vergognoso lasciare in terza pagina un 3d su A2a, visto che non ha rotto il supporto di 1.20, ed anzi a differenza degli altri si sta muovendo con volumi ed a piccoli passi , segno di forte accumulazione e passaggi di pacchetti azionari........................

caro SEE se hai del tempo posti uno dei tuoi grafici, grazie
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
A2A.JPG


Ciao SL66.
Allora, io A2A lo intepreto in questo modo:

1) Il titolo si sta muovendo in un canale rialzista (retta nera + marrone)

2) Tra ieri ed oggi ha disegnato un HARAMI sul supporto inclinato nero. Questo HARAMI dovrebbe essere di tipo rialzista.

3) resistenza statica = 1,30 / supporti statici = 1,19 - 1,145

CONCLUSIONI: l'ipotesi più probabile è un rialzo del titolo, almeno fino alla prima resistenza statica, cioè fino ad 1,30.
Negativo in caso di passaggio sotto la retta di supporto inclinato nera (ipotesi meno probabile).
 

SL66

oggi è un altro giorno
Vedi l'allegato 16381

Ciao SL66.
Allora, io A2A lo intepreto in questo modo:

1) Il titolo si sta muovendo in un canale rialzista (retta nera + marrone)

2) Tra ieri ed oggi ha disegnato un HARAMI sul supporto inclinato nero. Questo HARAMI dovrebbe essere di tipo rialzista.

3) resistenza statica = 1,30 / supporti statici = 1,19 - 1,145

CONCLUSIONI: l'ipotesi più probabile è un rialzo del titolo, almeno fino alla prima resistenza statica, cioè fino ad 1,30.
Negativo in caso di passaggio sotto la retta di supporto inclinato nera (ipotesi meno probabile).

la tua conferma è sempre opportuna e tranquillizzante, anche io lo vista infatti lo chiedevo ad uno più competitivo nella lettura delle candela , io mi diletto con i volumi e il book , come lo definisco io, intraminute...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto