A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (2 lettori)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Allora, per le doji ci sono quattro casi:

1) Se la doji viene dopo un periodo di rialzo, significa che abbiamo raggiunto un massimo relativo e quindi è un segnale di vendita.

2) Se la doji viene dopo un periodo di ribasso significa che abbiamo raggiunto un minimo e quindi è un segnale di acquisto.

3) Se la doji viene dopo un periodo di compressione di volatilità (es. a triangolo), significa che la compressione è alla fine e sta per avvenire una esplosione dei prezzi.

4) La doji in un trend (raindrop) non ha nessun significato particolare e può indurre a degli errori (cioè uno può pensare di essere nei casi "1" e "2"). Fortunatamente è un caso piuttosto raro.

In genere la doji è importante per capire i livelli di massimo e minimo. Pertanto c'è chi dice che la doji è magica.
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno SEE FU, buongiorno a tutti!:)
...mi tieni in suspance...questa che doji era?? (sono andato anche io a vedermi i vari casi perchè incuriosito da questo termine ma non capisco quale doji si si formata delle 4 possibili).
Grazie e buona giornata
 

SL66

oggi è un altro giorno
Allora, per le doji ci sono quattro casi:

1) Se la doji viene dopo un periodo di rialzo, significa che abbiamo raggiunto un massimo relativo e quindi è un segnale di vendita.

2) Se la doji viene dopo un periodo di ribasso significa che abbiamo raggiunto un minimo e quindi è un segnale di acquisto.

3) Se la doji viene dopo un periodo di compressione di volatilità (es. a triangolo), significa che la compressione è alla fine e sta per avvenire una esplosione dei prezzi.

4) La doji in un trend (raindrop) non ha nessun significato particolare e può indurre a degli errori (cioè uno può pensare di essere nei casi "1" e "2"). Fortunatamente è un caso piuttosto raro.

In genere la doji è importante per capire i livelli di massimo e minimo. Pertanto c'è chi dice che la doji è magica.
nel nostro caso penso proprio di si...........................salirà......salirà
ciao da sal.....66

Buongiorno SEE FU, buongiorno a tutti!:)
...mi tieni in suspance...questa che doji era?? (sono andato anche io a vedermi i vari casi perchè incuriosito da questo termine ma non capisco quale doji si si formata delle 4 possibili).
Grazie e buona giornata
abbi fede Hatiro mica ero pazzo ieri con 2 acqti di cui uno fatto a 1.21:lol::lol:
 

Hatiro

Forumer storico
:D....e io ho fede in voi (seeeempre con scarico di responsabilità ehehhe) ma soprattutto nella.......chimica!!!:D
Viva le molecole! viva le formule stechiometriche!!!ehheh:up:
Buona giornata a tutti!
 

Hatiro

Forumer storico
........3) Se la doji viene dopo un periodo di compressione di volatilità (es. a triangolo), significa che la compressione è alla fine e sta per avvenire una esplosione dei prezzi........

Mi sa che era questa!!!:D

A quanto si potrebbe arrivare oggi? 1,24...forse?
Grazie:)
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
HATIRO, le hai prese GRANITIFIANDRE?
Sta facindo un triangolino rialzista con obiettivo a circa 2,75.
 

Hatiro

Forumer storico
Già prese e rivendute,grazie!! con quelle ti pago la cena:)!
Adesso sono carico di A2a...già hanno toccato 1,24 oggi! speriamo arrivino presto a quell'1.30...
Grazie ancora!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto