A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
http://www.psarally.com/


A2A


30.04.09 22:05 - A2A: l'Agenzia delle Entrate richiede la restituzione degli aiuti di Stato - Comunicato Stampa


A2A S.p.A. ha ricevuto oggi la notifica, da parte dell'Agenzia delle Entrate, di provvedimenti recanti il recupero di presunti aiuti di stato fruiti nel periodo 1996-1999 e dichiarati in contrasto con la normativa comunitaria.
Si tratta, in particolare, degli aiuti relativi alle agevolazioni fiscali a suo tempo concesse a favore delle società municipalizzate che si trasformavano in società per azioni (c.d. moratoria fiscale).
L'ammontare aggiuntivo, rispetto a quanto richiesto a titolo di recupero e già versato nel 2007, ammonta a circa 65 milioni di euro comprensivo di interessi.
In base alle disposizioni vigenti in materia, il pagamento di quanto richiesto deve essere inderogabilmente eseguito entro trenta giorni dalla notifica del relativo provvedimento.






Non me ne va bene mezza!!!!!:wall:
 

maxbrax

Forumer storico
Se penso che c'è gente ancora come me che compra questi titoli perchè crede che ci siano tuttosommato fondamentali buoni, capaci di generare utili nel tempo,be allora penso che i vari Madoff abbiano ancora un lungo e profiquo avvenire nel tempo-Questa è la goccia che fa traboccare il vaso lunedì vendo tutto in mega loss e chi si è visto si è visto.Qua tra congiuntura economica sfavorevole e notizie societarie del genere,(guarda caso diramata in un momento dove i volumi in acquisto si stavano alzando su sta ciofeca)lasciano i risparmiatori in mutande riuscendo in tal modo a ripartire le loro magagne!***** che amarezza!
 

MATISSE

Forumer attivo
Se penso che c'è gente ancora come me che compra questi titoli perchè crede che ci siano tuttosommato fondamentali buoni, capaci di generare utili nel tempo,be allora penso che i vari Madoff abbiano ancora un lungo e profiquo avvenire nel tempo-Questa è la goccia che fa traboccare il vaso lunedì vendo tutto in mega loss e chi si è visto si è visto.Qua tra congiuntura economica sfavorevole e notizie societarie del genere,(guarda caso diramata in un momento dove i volumi in acquisto si stavano alzando su sta ciofeca)lasciano i risparmiatori in mutande riuscendo in tal modo a ripartire le loro magagne!***** che amarezza!

Scusa ma sono commenti sempre esagerati e dettati solo dal loss accumulato.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Operare in borsa è una guerra tra il trader ed il mercato.
Il trader non può vincere tutte la battaglie ma l'importante è che vinca la guerra.
Perchè questo succeda basta che la sommatoria delle operazioni in profitto superi quella delle operazioni in perdita.
 

SL66

oggi è un altro giorno
Operare in borsa è una guerra tra il trader ed il mercato.
Il trader non può vincere tutte la battaglie ma l'importante è che vinca la guerra.
Perchè questo succeda basta che la sommatoria delle operazioni in profitto superi quella delle operazioni in perdita.


dichiarazione che fila come da tuo comportamento LINEARE E COMPLETA

:up::up:
 

carpe diem

Banned
Se penso che c'è gente ancora come me che compra questi titoli perchè crede che ci siano tuttosommato fondamentali buoni, capaci di generare utili nel tempo,be allora penso che i vari Madoff abbiano ancora un lungo e profiquo avvenire nel tempo-Questa è la goccia che fa traboccare il vaso lunedì vendo tutto in mega loss e chi si è visto si è visto.Qua tra congiuntura economica sfavorevole e notizie societarie del genere,(guarda caso diramata in un momento dove i volumi in acquisto si stavano alzando su sta ciofeca)lasciano i risparmiatori in mutande riuscendo in tal modo a ripartire le loro magagne!***** che amarezza!

Comprendo la tua amarezza e sono solidale con te ma ti faccio una domanda se vendi dove li metti i soldi poi? Compri BOT all'1% lordo?
Calma e gesso prova a guardare fra un 1/2 anni e immagina
che prezzi potranno avere alcune azioni che vengono da ribassi del 50/60% , poi prova a immaginare che prezzi potranno avere alcuni BTP che oggi quotano sui massimi relativi di periodo.
L' importante è non aver investito in borsa dei soldi che potranno servirti a breve.
Ciiao e in bocca al lupo ( sei sicuro che lunedì scenderanno le A2A?)
 

Birraraffo

Nuovo forumer
Io ho venduto a 1,26 con un discreto gain.
Ci tenevo comunque a ringraziarvi per le dritte ed in particolare apprezzo la chiarezza delle Analisi di SEE FU.....mi hai spinto tu a prenderle a seguito della tua convincente disquisizione!!
Continua così, ci sei di grande supporto!

Birra:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto