A2a (A2A) A2a trading ed operatività giornaliera e settimanale (1 Viewer)

Rocky1980

Forumer attivo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKkkk

allora operativi a manetta! Se vi va di postare ogni tanto qualche commento o idea fatelo cosi condividiamo un po di info anche tecninche ok?

bella
 

Rocky1980

Forumer attivo
UPDATE SU A2A signori miei!

Continuiamo ad osservare la nostra A2A oramai dentro da prima dello stacco dei dividendi...ci siamo intascati una bella cedola e adesso abbiamo recuperato anche la discesa posto stacco. :D:D:D

Come già detto in questo thread e riportato graficamente ancora qui sotto, abbiamo rotto la trend ribassista di lungo (linea ARANCIO) e siamo partiti alla volta del ritracciamento di fibo del 23,6% ovvero pari a 1.467€ di A2A. :-? :lol::lol::lol::lol::lol:

Come vediamo attualmente siamo in un triangolo di breve che viene ritestato nuovamente in questi giorni ma abbiamo RSI carico e volumi in leggero attenuamento..:help::help:.forse non ce la farà ne oggi ne domani ma le aspettative anche a livello di fondamentali sul titolo sono ottime. ovviamente non ci voglio rimanere a vita..perciò in caso di ritardi nel sfogare al rialzo non mancherò di avvisarvi sull'uscita.

Hasta luego.:ciao:


 

Allegati

  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    287,9 KB · Visite: 296

Rocky1980

Forumer attivo
A2A nel breve periodo.... non riesce a violare il canale al rialzo ¨ma dovrà rifiatare un attimo, comunque ottimo supporto quelllo a 1.3230 su cui potrebbe appoggiarsi prima di ritentare l'attacco!
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    217,9 KB · Visite: 289

Rocky1980

Forumer attivo
Abbiamo rotto il triangolo ...adesso siamo fuori in campo aperto...pronti a salire!!

eccovi
grafico di breve con trend verso i 1.399 e grafico di LUNGO PERIODO con rottura del flag (sotto)


SI PUÒ SOLO VOLARE :V
 

Allegati

  • Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    Chart - A2A.MI breve periodo.cht.jpg
    228,1 KB · Visite: 305
  • Chart - A2A.MI.cht.jpg
    Chart - A2A.MI.cht.jpg
    253,7 KB · Visite: 280

gls65

Nuovo forumer
Il titolo,da oltre 2 settimane,oscilla tra 1,243 e 1,301.
I volumi continuano a diminuire in attesa della direzione
che prenderà.Sarà interessante seguire la fuori uscita
dei prezzi dal range.
 

Allegati

  • a2a day 270210.jpg
    a2a day 270210.jpg
    50,8 KB · Visite: 440

tontolina

Forumer storico
è morto Zuccoli

È morto Giuliano Zuccoli, tre giorni fa le dimissioni da A2a


È morto nella notte il manager valtellinese che per anni ha guidato Aem Milano e, dopo la fusione con Asm Brescia, il gruppo A2a. Soffriva da tempo per una malattia. Tre giorni fa le sue dimissioni dalla società, dopo essere stato protagonista dell’accordo con Edf su Edison. Ripubblichiamo la nostra analisi su A2a, dopo l’uscita di scena dell’uomo che per anni ha rappresentato il volto e le strategie del gruppo lombardo dell’energia. A Brescia la Lega ha presentato una mozione per separare la gestione dei rifiuti dal gas e dall’elettricità, facendo arrabbiare il sindaco Paroli. A Palazzo Marino, invece, Tabacci spinge per l’integrazione con la torinese Iren d’accordo con Fassino.
Giuliano_Zuccoli_Presidente_A2A.jpg

Giuliano Zuccoli, presidente del consiglio di gestione di A2a




Leggi il resto: È morto Giuliano Zuccoli, tre giorni fa le dimissioni da A2a | Linkiesta.it

 

Users who are viewing this thread

Alto