Ti chiedo se effettivamente, seppur la finestra di entrata è stata brevissima, si poteva entrare a 0.20 e uscire a 1 euro sul titolo seat, senza diritti tra le balle, grazie.
ciao gecko , ti si vede di raro ....
venerdì scorso (vado a memoria che non ho i dati ora) seat quotava attorno a 6 euro.
nel week end hanno lanciato l'adc e lunedì già quotavano i diritti.
indi chi voleva giocare alle 3 carte entrava ai nuovi prezzi post stacco diritto.
come ho scritto stanno passandosi il cerino in mano , e il mazziere sa che è fuoco che brucia.
oggi in un amen le portano a 1.25 e in due le riportano a 1 euro.
capisco poi che durante la seduta ci sia la
mano forte che tiene il prezzo (come ho scritto ci vuol poco) , ma resto allibito che pure in AH se le "arraffino" a prezzi così convenienti
poi le risparmio.... un velo pietoso.... oggi unico prezzo in asta e un furbacchione se ne è assicurate 11.000 pezzi (il totale dei volumi) al modico prezzo del 40% in +. con un paio di biglietti da 1000 euro avrà l'onore e la gloria del prezzo sui giornali di domani
non nego che qualcuno accodandosi al ballo ci abbia fatto dei bei trade e pure guadagnato, certo , ma per citare il tuo gioco delle tre carte , è ovvio che qualcuno lo lascino pure vincere per attirare il pubblico.
e il pubblico stà abboccando , cappannelli di gente ad attendere il turno per indovinare dove stà l'asso
, si spintonano pure
e il bello .... notate...... nessun giornale da lunedì ad oggi ha scritto mezza riga sul adc + scandaloso della storia della borsa.
addirittura pare megli odi quello della SCI , per chi ricorda qualche decennio fa.
chi non ricorda si metta in denaro sul book delle azioni seat
...al meglio