Aggiorno il conteggio Elliottiano (6 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
... I miei sistemi indicano che la giornata di ieri è stata fortemente distributiva...
...
Può darsi che si farà ancora un microrimbalzo...ma la situazione adesso non mi pare da tenere verso il Long percui ho liquidato i restanti 2 contratti che detenevo....sono flat e in attesa di riposizionarmi....probabilmente short...non sò se sarà cosa di breve....:)
Drena, colgo l'occasione di questo tuo interessante commento per ringraziarti di questo tuo thread che leggo tutti i giorni. GRAZIE! :)
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
OK...scusate il ritardo...;)

Questo è l'aggiornamento del conteggio....visto come si sono sviluppate le cose...viste le estensioni delle varie onde e le loro configurazioni....visto che solo adesso stiamo violando la trend rialzista principale....

Ritengo di trovarmi adesso in una 4...e che quindi la prima onda non sia ancora conclusa...:)

Il target di ritracciamento "potrebbe anche essere solo sui 19450 cioè il minimo sindacale del 23.6% che corrisponde proprio alla perfezione al GAP UP del 20/07....quindi una 4 a ritestare il GAP...:cool:

saluti
.......ciao Drena.....rispolveriamo questa tua ipotesi ?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
.......ciao Drena.....rispolveriamo questa tua ipotesi ?

Infatti....e presumo che arriverà poco lontano ancora....ho liquidato oggi il mio long e sono in attesa...tra domani e lunedi potrebbero verificarsi ottime occasioni di vendita allo scoperto....;)

FTSE MIB FUT.png
 

korem

Banned
Salve....;)
Aluuura....

I miei sistemi indicano che la giornata di ieri è stata fortemente distributiva...si è sfruttato il rialzo per vendere....chiaramente lo hanno fatto i nostri soliti amici istituzionali che ben conosciamo...;)

Può darsi che si farà ancora un microrimbalzo...ma la situazione adesso non mi pare da tenere verso il Long percui ho liquidato i restanti 2 contratti che detenevo....sono flat e in attesa di riposizionarmi....probabilmente short...non sò se sarà cosa di breve....:)

saluti

Vedi l'allegato 25917
Ciao Drena, io penso che in questi gg i big abbiano accumulato e non distribuito ma ovvio è la mia visione, i giorni che seguiranno ci diranno chi ha ragione:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena, io penso che in questi gg i big abbiano accumulato e non distribuito ma ovvio è la mia visione, i giorni che seguiranno ci diranno chi ha ragione:up:

Dipende da quale frame stai guardando.....;)

Se operi su un mensile ad esempio può darsi che sia così....perchè son convinto che si debba ancora crescere un pò....il problema è il breve....sul quale vedo distribuzione da ieri....e che può portare a ritracciamento entro lunedi....se poi si scende 2-3000 punti che fai li butti via perchè sul lungo si dovrebbe salire...?

La mia operatività è sempre di breve....;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto