Aggiorno il conteggio Elliottiano (6 lettori)

korem

Banned
Dipende da quale frame stai guardando.....;)

Se operi su un mensile ad esempio può darsi che sia così....perchè son convinto che si debba ancora crescere un pò....il problema è il breve....sul quale vedo distribuzione da ieri....e che può portare a ritracciamento entro lunedi....se poi si scende 2-3000 punti che fai li butti via perchè sul lungo si dovrebbe salire...?

La mia operatività è sempre di breve....;):up:
No figurati li attendo con piacere per riposizionarmi, ma se non scende sotto 185000 2/3000 pt li scordiamo:up:
 

nogain

Forumer storico
Dipende da quale frame stai guardando.....;)

Se operi su un mensile ad esempio può darsi che sia così....perchè son convinto che si debba ancora crescere un pò....il problema è il breve....sul quale vedo distribuzione da ieri....e che può portare a ritracciamento entro lunedi....se poi si scende 2-3000 punti che fai li butti via perchè sul lungo si dovrebbe salire...?

La mia operatività è sempre di breve....;):up:


Ciao Drena,

cosa dici, la sentiranno questa trend sui close giornalieri??
Ciao e complimenti ;):up:




1248363438usspx500.png
 

korem

Banned
Dipende da quale frame stai guardando.....;)

Se operi su un mensile ad esempio può darsi che sia così....perchè son convinto che si debba ancora crescere un pò....il problema è il breve....sul quale vedo distribuzione da ieri....e che può portare a ritracciamento entro lunedi....se poi si scende 2-3000 punti che fai li butti via perchè sul lungo si dovrebbe salire...?

La mia operatività è sempre di breve....;):up:
Ultima cosa drena, mi sfugge cosa sia cambiato dal tuo post seguente http://www.investireoggi.it/forum/sh...&postcount=303, lo chiedo solo perchè a mio parere oggi abbiamo confermato tale ipotesi, mentre tu parli di distribuzione e correzione, certo che quel ts lo vedono tutti e sarebbe elementare ma il mercato per ora va in quella direzione, sicuramente tu utilizzi indicatori che io non conosco e non seguo, anche perchè non sono alla tua altezza come preparazione; però vorrei capire cosa è cambiato in 2 gg prima vedevi un long fino a target altini ora storno di 2/3000 pt, ovvio sempre se vuoi e puoi spiegarmi, non voglio carpire tuoi segreti:D.
p.s se fra domani e lunedì andiamo sotto i 19500 ti faccio inchino:D
Ciao e buona serata, altra cosa non pensare che stia facendo polemica, lo preciso perchè in questo periodo sul forum vedo un tantino di nervosismo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto