Aggiorno il conteggio Elliottiano

aspettiamo anche loro va...........;)

Allegati

• amini.png
    amini.png
    68,5 KB · Visite: 361
si....vabbene per il canone che descrive B irregular di questa portata....ma.....come sono fatte...? A mio avviso quell'ipotesi B che ho messo in verde è troppo sproporzionata tra le sue parti.....l'impulso finale è troppo forte per non appartenere all'onda rialzista di grado maggiore....;)....anche perchè se guardi l'impulso partito il 31 luglio e che termina il 3 agosto è praticamente identico a questo....solamente un pò più ampio come punti...ho fatto il calcolo e stiamo per adesso a 630 punti contro 575 dell'impulso partito ieri....pertanto rientra anche nei canoni di una 5 ending di grado maggiore...

che cadrà al solo raggiungimento di minimo 320

come disse una volta il vate "la cosa che disturba è il fatto che in prossimità di un massimo o un minimo si manifestano delle cose extra ordinem, ogni tanto , che a volte poi si rivelano ,in seguito, determinanti."

Ultima modifica:
Se quella che deve partire come correzione è 'na 4 come io credo....ci porta a 20500 circa...livello più probabile....;)

1249468958ftsemibfut.png

Permettetemi di intervenire in questo 3d interessante:)

Si parla di Elliott , seguo questa teoria dal lontano 2000

ed è per me la migliore in assoluto

Mi permetto solo di dire all'ottimo Drenaggio , che le ending si trovano solo nelle configurazioni finali

onde 5 o onda C

quindi dopo le ending (per me non lo è , visto che non si configura nemmeno la condizione a cuneo 3 3 3 3 3 ) non ci puo' essere onda 4

ma inizia un nuovo conteggio

tanto dovevo:up:

con stima

Users who are viewing this thread

Back
Alto