Aggiorno il conteggio Elliottiano

che cadrà al solo raggiungimento di minimo 320

come disse una volta il vate "la cosa che disturba è il fatto che in prossimità di un massimo o un minimo si manifestano delle cose extra ordinem, ogni tanto , che a volte poi si rivelano ,in seguito, determinanti."

e tu non dormire

segui Elliott da tempo ormai:D

Permettetemi di intervenire in questo 3d interessante:)

Si parla di Elliott , seguo questa teoria dal lontano 2000

ed è per me la migliore in assoluto

Mi permetto solo di dire all'ottimo Drenaggio , che le ending si trovano solo nelle configurazioni finali

onde 5 o onda C

quindi dopo le ending (per me non lo è , visto che non si configura nemmeno la condizione a cuneo 3 3 3 3 3 ) non ci puo' essere onda 4

ma inizia un nuovo conteggio

tanto dovevo:up:

con stima

minkia sempre più difficile!! :rolleyes:
quindi adesso che succederà?!! :-?

antonio c'hai ragione
non volevo essere pesante, tanto piu' che lo sapevo che negava la figura,
scusa se mi son distratto
ciao capo
:)

ero indeciso anche io se intervenire o meno

lo avevo gia' fatto una volta sulle configurazioni abcde che non rispettavano certi canoni , salvo poi cancellare il messaggio

a volte si viene fraintesi, e si passa per quello che non si è

ma il forum servono anche a questo, mi sono detto:up:

e stavolta penso cmq di aver fatto cosa gradita:up:

ero indeciso anche io se intervenire o meno

lo avevo gia' fatto una volta sulle configurazioni abcde che non rispettavano certi canoni , salvo poi cancellare il messaggio

a volte si viene fraintesi, e si passa per quello che non si è

ma il forum servono anche a questo, mi sono detto:up:

e stavolta penso cmq di aver fatto cosa gradita:up:

no no il clima qui è ottimo
spero che ci metti del tuo
del resto ti seguo silente di la' dsullo stocchino
ma scrivi poco

Permettetemi di intervenire in questo 3d interessante:)

Si parla di Elliott , seguo questa teoria dal lontano 2000

ed è per me la migliore in assoluto

Mi permetto solo di dire all'ottimo Drenaggio , che le ending si trovano solo nelle configurazioni finali

onde 5 o onda C

quindi dopo le ending (per me non lo è , visto che non si configura nemmeno la condizione a cuneo 3 3 3 3 3 ) non ci puo' essere onda 4

ma inizia un nuovo conteggio

tanto dovevo:up:

con stima

Ciao picchiozzo....grazie delle precisazioni...;)...sono daccordo quasi in toto con te....

1)Nel senso che qui non abbiamo struttura 3-3-3-3-3 ma la classica 5 onde....il che rende questo cuneo una configurazione piuttosto particolare.....diciamo che lo chiamo io erroneamente come ending ma in realtà non lo è secondo i canoni veri e propri è vero....è comunque una configurazione a cuneo che chiude un conteggio (intermedio)

2)Il conteggio primario è comunque quello blu-rosso (e lo è sempre stato) picchiozzo e il conteggio in ending è una differente lettura (un pò forzata)

3)Questa ending non chiude il conteggio rialzista....è vero infatti ho piazzato una onda 3 sul top proprio perchè credo che non siamo ancora sul top assoluto....

1249478803ftsemibfut.png

saluti con stima:D:up:

Ciao picchiozzo....grazie delle precisazioni...;)...sono daccordo quasi in toto con te....

1)Nel senso che qui non abbiamo struttura 3-3-3-3-3 ma la classica 5 onde....il che rende questo cuneo una configurazione piuttosto particolare.....diciamo che lo chiamo io erroneamente come ending ma in realtà non lo è secondo i canoni veri e propri è vero....è comunque una configurazione a cuneo che chiude un conteggio (intermedio)

2)Il conteggio primario è comunque quello blu-rosso (e lo è sempre stato) picchiozzo e il conteggio in ending è una differente lettura (un pò forzata)

3)Questa ending non chiude il conteggio rialzista....è vero infatti ho piazzato una onda 3 sul top proprio perchè credo che non siamo ancora sul top assoluto....

saluti con stima:D:up:

Ciao

ok

ma devi comunque tener presente che la struttura delle ending è sempre con configurazione 3 3 3 3 3
altra cosa

è che onda 3 anche in certi tipi di configurazione , non puo' essere l'onda piu' corta (in questo caso siamo li li con quella che tu cataloghi come onda 5 )

Le configurazioni con triangolo convergente avente struttura 5 3 5 3 5 con overlap di 4 su onda 1 avvengono invece in onda 1
e si chiamano appunto diagonali iniziali

Quello che ho evidenziato , da te scritto , non è contemplato nella teoria di Elliott:):up:

Ciao

ok

ma devi comunque tener presente che la struttura delle ending è sempre con configurazione 3 3 3 3 3
altra cosa

è che onda 3 anche in certi tipi di configurazione , non puo' essere l'onda piu' corta (in questo caso siamo li li con quella che tu cataloghi come onda 5 )

Le configurazioni con triangolo convergente avente struttura 5 3 5 3 5 con overlap di 4 su onda 1 avvengono invece in onda 1
e si chiamano appunto diagonali iniziali

Quello che ho evidenziato , da te scritto , non è contemplato nella teoria di Elliott:):up:

Certo....non è una ending secondo i canoni questo l'ho detto siamo daccordo....

Daltronde non c'è overlap nel mio conteggio....pertanto non è nemmeno una leading...e non potrebbe esserlo comunque perchè si trova al top....

Quello che volevo dire è che si è formato un cuneo su di un top e che questo cuneo ha assunto certe caratteristiche che lo rendono simile ad una ending pur essendo in 5 onde...

saluti.;)

Certo....non è una ending secondo i canoni questo l'ho detto siamo daccordo....

Daltronde non c'è overlap nel mio conteggio....pertanto non è nemmeno una leading...e non potrebbe esserlo comunque perchè si trova al top....

Quello che volevo dire è che si è formato un cuneo su di un top e che questo cuneo ha assunto certe caratteristiche che lo rendono simile ad una ending pur essendo in 5 onde...

saluti.;)

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto