Aggiorno il conteggio Elliottiano

sono onde sul 15min...dovrebbe terminare stasera o lunedi....;)...non è necessario però che aggiorni il max segnato ieri....può anche troncare...io sono per un leggero new max in divergenza per dire la verità...potrebbe toccare i 21000 spaccati..

Anche per me era la probabilità maggiore.....ma per i miei sistemi...più passa il tempo e più sembra non farlo....comunque alla rottura di 650 si sono messi verso sud

Per capirci....se lo facessa lunedì pomeriggio farebbe comunque parte di un nuovo trade....e non di questo....

Un aggiornamento, please! ;)

il movimento non mi pare sia quello atteso.

Ci si sposta a lunedì per fare questa 5!? :-?

Aggiorno....però ragazzi....non vi consiglio di usare i miei aggiornamenti per fare intraday.....perchè non sono uno che aggiorna ogni quarto d'ora e con costanza....;)

Comunque....per me è in 4 fino al livello della 1 segnata 20430 di FIB.....se lo rompe overlappa, se non lo rompe ma rimbalza prima, avendo però rotto 20534 denota debolezza e farà 'na 5 probabilmente tronca....

saluti

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    13,5 KB · Visite: 234
Aggiorno....però ragazzi....non vi consiglio di usare i miei aggiornamenti per fare intraday.....perchè non sono uno che aggiorna ogni quarto d'ora e con costanza....;)

Comunque....per me è in 4 fino al livello della 1 segnata 20430 di FIB.....se lo rompe overlappa, se non lo rompe ma rimbalza prima, avendo però rotto 20534 denota debolezza e farà 'na 5 probabilmente tronca....

saluti

ASSOLUTAMENTE NO....TRANQUI!! ;)

cmq grazie! :up:

saluti
è questo il raro caso in cui i conteggi di 2 elliottiani concidono

nete2b.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto