Aggiorno il conteggio Elliottiano

Meis che dici...?
Per me manca la "e" prima di salire in 5....:)

Allegati

• FTSE MIB FUT.png
    FTSE MIB FUT.png
    10,5 KB · Visite: 270
vaben e dopo la 5 che fa? :lol: o meglio cosa vorremmo facesse? (presumere già è spararla grossa)

se pensiamo ad una trade di medio, bisogna almeno mettersi daccordo sulla direzione, poi che ci si prenda o meno è un altro paio di maniche.
Fissata la direzione, io degli obbiettivi me ne infischierei altamente, ci penso strada facendo se prende la direzione voluta, piuttosto mi sembra importante la strategia di ingresso.

Dopo la 5 si prende posizione al ribasso.....sui segnali tecnici che devono accompagnare il ritraccio....dopodichè si valuta come si sviluppa il ritraccio....se vediamo uno sviluppo classico bene...poi si tornerà di nuovo sù.....se invece sospettiamo un impulso è bene non rimettersi long finchè non sia chiarita la situazione...;)

Io son long over perchè credo che lunedì aprano in gap-up...ws dovrebbe chiudere sopra 994,vediamo.

Mi aspetto un max per martedì (1013-1015)e dopo inizio correzione fino a 944, se proprio vogliono infierire 921 entro il 17-20 agosto a completamento della B di C e poi di nuovo sù fino a quasi fine settembre e da lì vediamo il prezzo raggiunto e ci si regola.Che dici?

Io son long over perchè credo che lunedì aprano in gap-up...ws dovrebbe chiudere sopra 994,vediamo.

Mi aspetto un max per martedì (1013-1015)e dopo inizio correzione fino a 944, se proprio vogliono infierire 921 entro il 17-20 agosto a completamento della B di C e poi di nuovo sù fino a quasi fine settembre e da lì vediamo il prezzo raggiunto e ci si regola.Che dici?

Hmmm.....non sò, ci son segnali contrastanti, che mi vengono da luoghi diversi, credo che dovrò riflettere bene in base ai movimenti dei prossimi giorni.....oggi, ho riordinato un conteggio, vediamo...."dovrebbe" essere corretto....;)....dipiù non dico avendo già sparato discrete cappellate questa settimana.....sono stanco....ho bisogno di ferie....e invece mi toccherà lavorare tutto agosto....che dio mela mandi buona...:D

Equi.....diciamo.....proprio se mi devo sbilanciare.....con gli elementi che ho in mano "adesso"....:-o.....più che una correzioncina nei prossimi giorni non ci stà....e agosto per me è buono per far massimi...non minimi.....quest'anno....infatti la strategia che ho in mente è quella di acquistare CALL sulla possibile debolezza dei prossimi giorni....e poi shortare il future una volta arrivati su quelli che spero siano i massimi....cioè intorno 22000 circa.....questa la strategia che avevo in testa....

ora.....c'è un grosso nodo da sciogliere nei prossimi giorni.....vedremo....alcuni indici devono assumere una configurazione particolare, e stare su certi livelli...altrimenti nisba...

Vedremo...ripeto....intanto facciamola stà correzione e vediamo come si mette....per me dura poco....;)

Equi.....diciamo.....proprio se mi devo sbilanciare.....con gli elementi che ho in mano "adesso"....:-o.....più che una correzioncina nei prossimi giorni non ci stà....e agosto per me è buono per far massimi...non minimi.....quest'anno....infatti la strategia che ho in mente è quella di acquistare CALL sulla possibile debolezza dei prossimi giorni....e poi shortare il future una volta arrivati su quelli che spero siano i massimi....cioè intorno 22000 circa.....questa la strategia che avevo in testa....

ora.....c'è un grosso nodo da sciogliere nei prossimi giorni.....vedremo....alcuni indici devono assumere una configurazione particolare, e stare su certi livelli...altrimenti nisba...

Vedremo...ripeto....intanto facciamola stà correzione e vediamo come si mette....per me dura poco....;)
:up::up:..anche 22500 :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto