Aggiorno il conteggio Elliottiano

secondo miei concetti il top era stato fatto
ora pare una B irregolar che si è fermata esattamente a 265, 138% di A
sbaglio?

salve..

dal minimo a 17626 (index) si sta chiudendo una salita in V onde (dovrebbe mancare molto poco)...sul conteggio di lungo secondo voi siamo ancora in IV oppure sul minimo a 12332 è iniziato un nuov impulso?...la domanda non è facile:D..mi piacerebbe leggere le vostre opinioni in merito:)

ciao Fabio

Bene....a questo punto ieri deve essere considerato un ritracciamento intermedio....stiamo ancora chiudendo questa snervante onda rialzista...;)

1249459344ftsemibfut.png

Alternativamente al conteggio classico è molto probabile che questultima parte di rialzo dal minimo del 28 stia viaggiando in modalità ending....moooolto probabile...hehehe....comunque adesso siamo in ogni caso alla fine....sia in un modo che nell'altro....:D

1249459355ftsemibfut2.png

Ciao Drenaggio,

un eventuale fine di questa onda con ritracciamento secondo Elliot dove potrebbe portarci al massimo?

Grazie

Bene....a questo punto ieri deve essere considerato un ritracciamento intermedio....stiamo ancora chiudendo questa snervante onda rialzista...;)

1249459344ftsemibfut.png

Alternativamente al conteggio classico è molto probabile che questultima parte di rialzo dal minimo del 28 stia viaggiando in modalità ending....moooolto probabile...hehehe....comunque adesso siamo in ogni caso alla fine....sia in un modo che nell'altro....:D

1249459355ftsemibfut2.png

Ottima analisi come sempre:up:

Premetto che ci capisco poco, ma non potrebbe essere così?!?

Tanto caz.zata più o meno cosa importa?! :D

Allegati

• index.JPG
    index.JPG
    82,9 KB · Visite: 151
:ciao:

Elliottiani convinti e non:D

metto velocemente il mio conteggio:)

Siamo a ridosso di una mob

ci sono delle divergenze

la perdita del canale di regressione a ridosso di una mob = correzione

Il break up della mob = trend continua

Buone vacanze a tutti

1249467254foto183.png

secondo miei concetti il top era stato fatto
ora pare una B irregolar che si è fermata esattamente a 265, 138% di A
sbaglio?

Hmmm....Meis....già avevo delle perplessità ieri riguardo a B.....:rolleyes:

Questo è il mio conteggio generale....lo riposto aggiornato...siamo in 5 ending di 3 a mio avviso....è la cosa più probabile in assoluto, la configurazione d'onda dell'elliott indicator all 99% descrive questo scenario...

1249468660ftsemibfut.png

metto il dettaglio...

1249468806ftsemibfut2.png

L'ipotesi di B irregular cioè ipotesi verde....non mi convince affatto Meis...stante il contesto generale delle onde di grado maggiore penso ci troviamo oggi sul TOP e non sia stato ieri....cioè ipotesi rossa e nera...

1249467780ftsemibfuture.png

Ultima modifica:
grazie dei tuoi grafici sempre interessanti e convicenti

-purtroppo uno dei canoni fondamentali che seguo mi dà per finito ieri il top
-la seconda cosa che posso evidenziare è che tra questi canoni esiste pure l' evidenza certa che le b irregolar estendono ben oltre il 138 %, anche se ferna' so che non è d'accordo, come ben evidenziava, invece, BOLTON
:)

grazie dei tuoi grafici sempre interessanti e convicenti

-purtroppo uno dei canoni fondamentali che seguo mi dà per finito ieri il top
-la seconda cosa che posso evidenziare è che tra questi canoni esiste pure l' evidenza certa che le b irregolar estendono ben oltre il 138 %, anche se ferna' so che non è d'accordo, come ben evidenziava, invece, BOLTON
:)

si....vabbene per il canone che descrive B irregular di questa portata....ma.....come sono fatte...? A mio avviso quell'ipotesi B che ho messo in verde è troppo sproporzionata tra le sue parti.....l'impulso finale è troppo forte per non appartenere all'onda rialzista di grado maggiore....;)....anche perchè se guardi l'impulso partito il 31 luglio e che termina il 3 agosto è praticamente identico a questo....solamente un pò più ampio come punti...ho fatto il calcolo e stiamo per adesso a 630 punti contro 575 dell'impulso partito ieri....pertanto rientra anche nei canoni di una 5 ending di grado maggiore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto