Aggiorno il conteggio Elliottiano

Certo....ed ho sempre messo un paletto ben preciso....correzione entro il 10 agosto...;)....la qual cosa si dovrà verificare con buona certezza.....purtroppo devo dire che "sbagliando" ho cercato troppe volte di anticipare...comunque tutte operazioni intraday che alla fine non son risultate malaccio ma mi hanno tenuto fuori dall'ultima parte di rialzo....considera però che ho chiuso le posizioni overnight long sui 20200;)....e le avevo aperte sul minimo del 13 luglio....non mi pare malaccio...:-o

saluti

infatti complimenti, ma ciò che volevo dire è che secondo me non ci sarà una correzione ma una vera inversione

infatti complimenti, ma ciò che volevo dire è che secondo me non ci sarà una correzione ma una vera inversione

Lo sò...è quello che pensano molti....;)....e devo dire che mi provoca non pochi dubbi questa cosa.....ma assolutamente "inversione totale" ADESSO....non mi torna con i cicli.....proprio non mi torna...:).....bò....vedremo....l'importante è essere dalla parte giusta nel momento giusto poi il resto bisognerà giudicarlo strada facendo e sperando di non prendere abbagli...:D

DOMANDA PER MEISROME.....

Se il top era il 3 agosto.....e il max di ieri fosse una "B" irregular (ipotesi verde)......quella gamba rialzista di oggi che roba è....?:mmmm: Visto che il ribasso di ieri è stato un 5 onde era per forza da considerare come "C"....:rolleyes:

Mah.....per ora persevero nel mio conteggio che vede il top sul max di ieri....ed il ribasso di ieri pomeriggio come A ....eventualmente la "B" irregular è quella di oggi.....spero..:D

1249554825ftsemibfut.png

saluti

ma secondo te..chi ieri ha comprato AIG..134 milioni di titoli scambiati contro 10 di media..e' fesso?

Probabilmente... e comunque lo vedremo fra qualche mese .
AIG è uno zombie che cammina se la FED smettesse di mantenerla in vita con i suoi USD crollerebbe nell'arco di 1 Minuto .
Io ne starai molto alla larga anche per lo scalping , cioè non la toccherei neanche con un bastone :eek:

Probabilmente... e comunque lo vedremo fra qualche mese .
AIG è uno zombie che cammina se la FED smettesse di mantenerla in vita con i suoi USD crollerebbe nell'arco di 1 Minuto .
Io ne starai molto alla larga anche per lo scalping , cioè non la toccherei neanche con un bastone :eek:

si ma non e' normale quello che sta succedendo sulle banche..tutte.

e' un tema che cavalcheranno..

Dre dai un'occhiata ai fibonacci sui listini...noi e francesi abbiamo strada se gli Americani vanno avanti...

poi i dati sulla Germania..

aspetterei a parlare di inversione..attenzione per la disoccupazione di domani..e per il giorno 11..dove finiscono i 6 mesi di questo trend..ma niente chiaro che si scendera'..

buongiorno...la ending è stata completata ieri in Usa...e dovrebbero aver chiuso un V onde...
anche sul Mib conto sul max di ieri la chiusura di un movimento in V onde e a scendere sul minimo a 20900 A o 1..ho qualche dubbio se sul max di questa mattina a 21250 si sia completata una B (o2) oppure a di B:rolleyes: e quindi aspettarci una b ora e poi una c a chiudere la B:rolleyes:
se torna sopra 21200
.. sembra valida la seconda ipotesi con c su a formare una B irregolare (high sopra a21325)

Users who are viewing this thread

Back
Alto