Aggiorno il conteggio Elliottiano (3 lettori)

Salsem Elliott Waves

trader full time
Buon conteggio come sempre grande Salsem...:D

Però se metti giù un'estensione di fibo sulla 1 vedi che ieri abbiamo fatto il 261,8% quasi perfetto.....il che testimonia piuttosto una 3 estesa...;)

vero...anzi esatto!..e sicuramente sto cannando la mia previsione...:D
anche se...
1) onda 2 è uno zigzag che alterna un flat con onda 4
2) onda 3 è la più lunga onda minute
3)onda 4 corregge vicino all'onda 4 precedente di un grado minore..
4)le lunghezze di onda 1 e 5 si equivalgono con uno scarto massimo di 35pti

...poi sai bene che questa non è una scienza esatta...ma una teoria con tutti le contraddizioni che possono essere rilevate.
:ciao:

ciao amico mio.salsem
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Buongiorno a tutti :)

il mio conteggio di onda 1 è terminato, ed ora siamo in correttiva 2.
E' meglio non complicarsi la vita ;)
Scherzi a parte, 5=1 e 3 la più lunga, soddisfa i requisiti.
D'altronde per l'analogia che seguo è quello che mi aspetto.
Non credo cmq che si riesca a scendere più di tanto e anticipo al max 38,2 di ritracciamento di onda 1. Qualcuno vuol calcolare?
Domani mi risulta setup ed è possibile che si tocchi il minimo di tale correzione.

andremo sotto 19500 almeno ? oppure nada
 

dooky

Forumer storico
se dobbiamo calcolare il 38,2% della gamba partita il 13/7 dovrammo assistere ad una correzione intorno agli 800 punti dai massimi, quindi andare intorno a 19.300.
io a 19.400 mi accontento.
 
Andare di LEVMIB se ritocca il minimo prima dell'apertura USA credete sia una buona scelta??? Le trimestrali americane sembrano buone...
 
se dobbiamo calcolare il 38,2% della gamba partita il 13/7 dovrammo assistere ad una correzione intorno agli 800 punti dai massimi, quindi andare intorno a 19.300.
io a 19.400 mi accontento.

Ma i dati usa sono positivi... se correggerà lo farà prima dell'apertura e poi si dovrebbe tornare su di nuovo... no???
 

Mercuzio

ex Drenaggio
vero...anzi esatto!..e sicuramente sto cannando la mia previsione...:D
anche se...
1) onda 2 è uno zigzag che alterna un flat con onda 4
2) onda 3 è la più lunga onda minute
3)onda 4 corregge vicino all'onda 4 precedente di un grado minore..
4)le lunghezze di onda 1 e 5 si equivalgono con uno scarto massimo di 35pti

...poi sai bene che questa non è una scienza esatta...ma una teoria con tutti le contraddizioni che possono essere rilevate.
:ciao:

ciao amico mio.salsem

Lo sò Salsem...ci ho pensato molto anch'io a queste coincidenze...ci stanno benissimo entrambi i conteggi...infatti ti ho detto che il tuo è ottimo...

Vediamo come evolve questa correzione e poi ne riparliamo...;)....quest'onda mi ha già posto davanti molti problemi :mumble: e alcuni nodi non sono riuscito a scioglierli nel modo giusto e nei tempi dovuti percui è possibile che mi stia di nuovo sbagliando sul conteggio...........qui mi ci vuole una:benedizione:...:Y
 

third wave

Forumer attivo
Buon conteggio come sempre grande Salsem...:D

Però se metti giù un'estensione di fibo sulla 1 vedi che ieri abbiamo fatto il 261,8% quasi perfetto.....il che testimonia piuttosto una 3 estesa...;)

scusa ma 2,618 d 1( tuo conto ) son 2370 punti che porterebbe 20625
non capisco

il conto è facile sia quello di salsem, come detto io sono short di posizione

p-s.
vedo che vuoi dire estensione fibo, non 2,1618 di 1 come tg di 3 ma significa poco per me
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto