ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

aleale ha scritto:
Totò diceva che gli esami non finiscono mai....
.... c' è sempre da imparare, tutti da tutti....
se si pensa di essere arrivati, è l'inizio della fine :lol:
1213290373erdmcael6kkgcaagpwqlcaqiru59cafj0jv3caien6ngca1mwix8caxkol1ucajblao7calt7ot3can1wrexca0t6wlkca5thjhdcagns8ofcaa0bmdscag01xpvcaap5vkacajykfy2caakkf45cazj7hty.jpg

ale è un tipo da esportazione :lol:

aleale ha scritto:
Totò diceva che gli esami non finiscono mai....
.... c' è sempre da imparare, tutti da tutti....
se si pensa di essere arrivati, è l'inizio della fine :lol:

anche io appoggio l'idea di Ale Bologna/firenze e magari come una zecca cavallina vengo proprio con lui :up:

acurefan ha scritto:
anche io appoggio l'idea di Ale Bologna/firenze e magari come una zecca cavallina vengo proprio con lui :up:
Azz con 'sto firenze/bologna :( ..va bhè,vedremo.. se no ve tocca fà qualche kilometrino in più :D

vabbe shinobi abbiam capito, qualche km in piu lo facciamo, allora tutti a MODENA dove passa la 1x1 ossia tortellini e prosciutto crudo cosi ci rifocillamo a dovere, perchè so che GANN richiede molte energie e quindi abbiam trovato la quadra :up: :up: :up: :P

acurefan ha scritto:
vabbe shinobi abbiam capito, qualche km in piu lo facciamo, allora tutti a MODENA dove passa la 1x1 ossia tortellini e prosciutto crudo cosi ci rifocillamo a dovere, perchè so che GANN richiede molte energie e quindi abbiam trovato la quadra :up: :up: :up: :P

:up: :lol:

acurefan ha scritto:
e se tu venissi a Montevideo allora andremo tutti qua al MERCADO DEL PUERTO a mangiare la vera CARNE ( detta da un figlio di macellaio puoi crederlo) uruguaya che è anche melgio di quella argentina :up:

http://www.welcomeuruguay.com/montevideo/mercado-del-puerto.html

quindi Shinobi hai solo l'imbarazzo della scelta ossia :

MODENA, BOLOGNA,FIRENZE,MONTEVIDEO

mi sembra che siamo un gruppo ragionevole ed elastico
:up:

Ahahah..okay, direi che in quanto a scelta ne ho, vediamo un pò se per casopassa per Modena la 1X1..vi saprò dire presto! :D

RAGAZZI HO PERSO PARECCHIO....

ORA VORREI INIZIARE A RECUPERARE CN IL VOSTRO AIUTO...

CONCORDATE CHECI SIANO ALMENO 2 MESI E MEZZO DISCESA??

E IL NOSTRO INDICE S ESCENDE IL DOW LO SEGUIRA' ?? O CI POTRANNO ESSERE DIVERGENZE IN QUESTA DISCESA ??

SE POTETE RISPONDETE...

GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto