Sui grafici di Starring Bar giornalieri di medio/lungo periodo ho punto di Reversal Point previsto per i giorni 4 o 5 o 6 Novembre.. (è previsto per il 5 in effetti, ma tengo presente la tolleranza di +/- 1 giorno)..qualunque sia il movimento fino a quelle date, personalmente monitorerò il tutto: se si dovesse scendere fino a quelle date mi potrei aspettare un reversal di posizione al rialzo, se invece si dovesse andare al rialzo fino a quelle date, mi potrei aspettare un reversal ribassista per i giorni a seguire..
Provando ad espormi e per andare in continuità su quanto appena detto sopra, dai miei grafici giornalieri ho DUE punti attrattivi per i giorni 4 o 5 Novembre, quello al rialzo mi indica un target di arrivo a 22850, il punto attrattivo al ribasso viene indicato invece a 19250.. quindi a seconda del movimento che si avrà e in corrispondenza dell’arrivo dell’Indice ad uno di quei livelli (sempre se mia analisi di livelli calcolati come target “attrattivi” si rivelasse corretta), proverò ad essere pronto a posizionarmi per l’eventuale “reversal point”.. anche perché collimerebbe il tutto col fatto che quei punti sono, sì, attrattivi, ma anche repulsivi