ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC (5 lettori)

shinobi69

Forumer storico
siamo sulla tue res. 22400.. shinooooooooo sei un drago sei !!!
Ciao Astra:up:
Già..toccate le resistenze previste entro oggi.. adesso vedremo se ha forza di romperle oppure meno.. il punto attrattivo previsto a 22850 è a una manciata dipunti ormai, anche se (come ho più volte specificato), i punti attrattivi funzionano appunto da "forti attrattori" del prezzo..a volte venogno centrati in pieno, altre volte attirano il prezzo verso il loro incrocio ma senza che siano raggiunti..:) Certo è che ci siamo vicini ormai.. vedremo a questo già da domani se avrà anche forte valenza repulsiva al ribasso o se verrà superata ancora di slancio.. j'attende..:D
Ciao anche a te Frà!:up:
 

shinobi69

Forumer storico
Sui grafici di Starring Bar giornalieri di medio/lungo periodo ho punto di Reversal Point previsto per i giorni 4 o 5 o 6 Novembre.. (è previsto per il 5 in effetti, ma tengo presente la tolleranza di +/- 1 giorno)..qualunque sia il movimento fino a quelle date, personalmente monitorerò il tutto: se si dovesse scendere fino a quelle date mi potrei aspettare un reversal di posizione al rialzo, se invece si dovesse andare al rialzo fino a quelle date, mi potrei aspettare un reversal ribassista per i giorni a seguire..

Provando ad espormi e per andare in continuità su quanto appena detto sopra, dai miei grafici giornalieri ho DUE punti attrattivi per i giorni 4 o 5 Novembre, quello al rialzo mi indica un target di arrivo a 22850, il punto attrattivo al ribasso viene indicato invece a 19250.. quindi a seconda del movimento che si avrà e in corrispondenza dell’arrivo dell’Indice ad uno di quei livelli (sempre se mia analisi di livelli calcolati come target “attrattivi” si rivelasse corretta), proverò ad essere pronto a posizionarmi per l’eventuale “reversal point”.. anche perché collimerebbe il tutto col fatto che quei punti sono, sì, attrattivi, ma anche repulsivi
Non aggiungo altro a quanto detto sopra.. a volte non mi espongo quando le cose sono poco chiare per me, a volte esponendomi sbaglierò pure, ma quando le scrivo certe cose... evidentemente hanno un fondamento.. sennò me ne starei zitto.. 22850 s'era prevista come area attrattiva entro oggi e l'Indice ha fatto finora 22870... su cosa penso dopo l'aver toccato questo punto credo sia più che esplicitato nelle righe che avevo scritto nel weekend, quindi non aggiungo altro..:)
bye
 

maxxmilan

Nuovo forumer
Non aggiungo altro a quanto detto sopra.. a volte non mi espongo quando le cose sono poco chiare per me, a volte esponendomi sbaglierò pure, ma quando le scrivo certe cose... evidentemente hanno un fondamento.. sennò me ne starei zitto.. 22850 s'era prevista come area attrattiva entro oggi e l'Indice ha fatto finora 22870... su cosa penso dopo l'aver toccato questo punto credo sia più che esplicitato nelle righe che avevo scritto nel weekend, quindi non aggiungo altro..:)
bye
Complimenti.
Però vedo che prevedi un ribasso per domani.
Secondo me ci sarà ancora rialzo.
Ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Complimenti.
Però vedo che prevedi un ribasso per domani.
Secondo me ci sarà ancora rialzo.
Ciao
..momento..avevo detto che toccato quel punto e in accordo col setup temporale che avevo per il 4 o 5 o 6 (con il +o-1 giorno di tolleranza quindi) si sarebbe potuti scendere per inversione di tendenza.. importante ovvio che quel livello di punto attrattivo regga bene, perchè se rotto con una violenza di movimento come quella avuta oggi al rialzo... bhè, non è che poi ci si può attrezzare pure per i miracoli alla fine..:rolleyes:
Comuqnue la mia idea era quella scritta e non la rinnego di certo, per me il turning point esiste ed è prevedibile entro domani eventualmente.. se poi non succede, bhè, chiedo scusa e bonanotte...:)
 

Gianca60

Forumer storico
..momento..avevo detto che toccato quel punto e in accordo col setup temporale che avevo per il 4 o 5 o 6 (con il +o-1 giorno di tolleranza quindi) si sarebbe potuti scendere per inversione di tendenza.. importante ovvio che quel livello di punto attrattivo regga bene, perchè se rotto con una violenza di movimento come quella avuta oggi al rialzo... bhè, non è che poi ci si può attrezzare pure per i miracoli alla fine..:rolleyes:
Comuqnue la mia idea era quella scritta e non la rinnego di certo, per me il turning point esiste ed è prevedibile entro domani eventualmente.. se poi non succede, bhè, chiedo scusa e bonanotte...:)

sono daccordissimo Anto vediamo domani:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto