ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

Giusto perchè non si pensi che quei livelli dati vengano buttati qua e là a casaccio.:)
A sto punto come detto più volte potrei avere massimo estremo previsto per domani (se va oltre quello di oggi...), ed eventuale inizio discesa in quanto domani sarebbe giornata di set up "reversal point" per me.. se scende e per i prossimi giorni il primo obiettivo è localizzato in area 21600 e il secondo (estremo davvero) a 18600 (sarebbe un doppio minimo in pratica a quel punto).. se, al contrario, trovasse ulteriore forte espansione avremmo la possibilità (un pò remota al momento.. anche se mai dire mai..) di vedere target davvero importanti come i 27100 entro il 18-21 Novembre
Ciao a todos:)

P.S. - Dimenticavo una cosa: se trovasse ulteriore espansione e non virasse al ribasso..ho 25200 come target previsto entro Lunedì o Martedì 10/11 Novembre (scusate, precedente data indicata per Venerdì 7 Novembre era sbagliata..)

Square_SPMIB.jpg

Ultima modifica:
quindi antonio domani giorno della verità altrimento ci aspetta un bel mese toro ;)
grazie come sempre per le tue analisi :)

..momento..avevo detto che toccato quel punto e in accordo col setup temporale che avevo per il 4 o 5 o 6 (con il +o-1 giorno di tolleranza quindi) si sarebbe potuti scendere per inversione di tendenza.. importante ovvio che quel livello di punto attrattivo regga bene, perchè se rotto con una violenza di movimento come quella avuta oggi al rialzo... bhè, non è che poi ci si può attrezzare pure per i miracoli alla fine..:rolleyes:
Comuqnue la mia idea era quella scritta e non la rinnego di certo, per me il turning point esiste ed è prevedibile entro domani eventualmente.. se poi non succede, bhè, chiedo scusa e bonanotte...:)
:up: ma.. come... niente miracoli???? :lol::lol::lol:

importante è esser disciplinati e noi sappiamo che la disciplina SEMPRE paga alla fine ;)
continua così shinobi :)

shino... non è per romperti le uova nel paniere ma.. io direi orso, poi toro a fare doppio sul livello di oggi o al limite a 10000 DJ, poi orso fino al 17-18 ( e dai co sto 17-18) :lol:

shino... non è per romperti le uova nel paniere ma.. io direi orso, poi toro a fare doppio sul livello di oggi o al limite a 10000 DJ, poi orso fino al 17-18 ( e dai co sto 17-18) :lol:
Ciao astra:up:
Guarda che non sto aspettando il toro per forza..anzi.. io mi adeguo in base a cosa succede, come scritto i target li ho sia al rialzo che al ribasso..:D si vedrà quale accettare a seconda del movimento che si avrà..:)
ciao!:V

Giusto perchè non si pensi che quei livelli dati vengano buttati qua e là a casaccio.:)
A sto punto come detto più volte potrei avere massimo estremo previsto per domani (se va oltre quello di oggi...), ed eventuale inizio discesa in quanto domani sarebbe giornata di set up "reversal point" per me.. se scende e per i prossimi giorni il primo obiettivo è localizzato in area 21600 e il secondo (estremo davvero) a 18600 (sarebbe un doppio minimo in pratica a quel punto).. se, al contrario, trovasse ulteriore forte espansione avremmo la possibilità (un pò remota al momento.. anche se mai dire mai..) di vedere target davvero importanti come i 27100 entro il 18-21 Novembre

:eek:....ciao grande leggere le tue analisi e' una vera goduria:up: .....perche' i tuoi grafici non li mostri per intero....:-?

:eek:....ciao grande leggere le tue analisi e' una vera goduria:up: .....perche' i tuoi grafici non li mostri per intero....:-?
ciao, il perchè non mostro i grafici completi è per due motivi, il primo (più banale) è perchè se lo mostrassi completo, non si noterebbero bene incroci di fan e proiezioni nello specifico.. il secondo (più importante) è perchè lo studio di quei grafici mi è costato molte notti insonni e di studio approfondito..quelle squadrature non sono le classiche che si fanno sulle piattaforme di trading con "il ventaglio di Gann", ma sono realizzate "a mano" e con dei criteri molto particolari che, ripeto, mi sono costati tanto in termini di impegno personale e tempo dedicato, quindi preferisco rimangano un mio "piccolo segreto", diciamo così..:)
ciao:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto